Operatività Indici & Futures - mar 26 ago 2008

borsaro ha scritto:
Ciampa, avevo dei dubbi nel comprendere questo inizio del 2° 30gg, ma sei riuscito a dinapanarli con la tua indiscutibile chiarezza espositiva.

Complimenti!

Per la mia operatività aspetto i 3 Sperandeo per tradare la discesa del 60 gg.

SSS a tutti i lettori!

:)

Booo, forse nn ho capito quello che hai scritto, ma il minimo di riferimento dell'analisi di Ciampa era quello del 22-8 ... rotto questa mattina!!!!!
E mo che famo? ... è gia tutto al ribasso oppure minimo del mensile ancora da fare???

Hai scritto: "Per la mia operatività aspetto i 3 Sperandeo per tradare la discesa del 60 gg." .... cè qualo che mi sfugge se abbiamo gia rotto tutto al ribasso questa mattina, cosa aspetti?????????
Booooo ...

Byeeeee

ringo1 ha scritto:
ciao claude, scusa per te ultimo segnale di fine tracy+2 era 1-2-09 se non ricordo male....confermi ?
grazie
r

Ciao,
si confermo, per miei segnali daily è ultima data possibile (.. solita tolleranza), ma ocio sbagliano pure miei segnali.

Byeee

claude19 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

sono appena rientrato... scusate

allora quel min è stato perforato. tuttavia se tiri la trend (sul daily) che teneva il ribasso dal max potrai vedere che, dopo averla passata, l'ha riguadagnata

121974973226fibday.gif

perciò, nonostante il min inferiore, attualmente permane l'ipotesi di essere nella seconda parte del 60gg.
se fosse così però il max l'avremmo già visto...

claude19 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Aspetto perché mi manca il rialzo della parte iniziale del 2° 30 gg..

Ma vista la forza ribassista di questo 8 gg non è che siamo ancora nel vecchio 30gg?

borsaro ha scritto:
Aspetto perché mi manca il rialzo della parte iniziale del 2° 30 gg..
Ma vista la forza ribassista di questo 8 gg non è che siamo ancora nel vecchio 30gg?

non lo sappiamo. se fossimo nel nuovo avremmo già visto il max

Ciampa ha scritto:
non lo sappiamo. se fossimo nel nuovo avremmo già visto il max

Il Dj sta per partorire un nuovo 4 gg, quindi si salirà oggi a partire dall'apertura e domani chiudiamo le posizioni long, così si andrà a chiudere il 30 giorni (sempre considerando il Dow J).

Stamattina partito un 4h al rialzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto