lughe
Forumer attivo
Ciao ClaudeCiao a tutti,
per quello che riguarda il ciclo intermedio, avevo dato da tempi "immemorabili" come ultima data per il minimo il 27-28 ottobre e come livello di prezzo da monitorare il 13600-700 di mibtel.
Come data direi che fino a questo punto l'analisi è stato ottima, mentre al livello di prezzo il mibtel nn ha raggiunto mio obj.
Sapete anche, che per me il tracy è iniziato il 16-10 e quindi saremmo gia in area del minimo di tracy e se analisi fosse giusta anche di fino ciclo trimestrale.
Ora, la chiusura di Tokyo, mi fa ritenere difficile che il ribasso prosegua e quindi anche da noi il tracy si sarebbe concluso.
Da inizio ciclo trimestrale sono trascorsi 72 gg e quindi gia un periodo sufficente direi, per cominciare a prendere "seriamente" in considerazione l'ipotesi che si sia concluso.
Da inizio secondo ciclo mensile sul minimo di ieri sono trascorsi 44. gg e come sapete per me oltre 48 gg nn puo andare, quindi al max se proprio dovesse proseguire il ribasso potrebbe al max fare un solo t-1 e poi riprendere up.
Direi che l'analisi sul tempo se questo fosse il minimo (... ma nn anticipiamo nada per ora) è stata sicuramente eccellente.
Per il passato recente minimo di marzo 2008 preso con ultimo segnale ed anche minimo di luglio sempre con ultimo segnale bekkato e affondato.
Giudicate Voi se tutto questo è degno di attenzione o meno, in funzione di quello che ho scritto in questi mesi. Io di meglio nn so fare!!!
Buon trading.
Byeee
ad avercene di analisi cosi