FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 28 ott 2008

Ciao a tutti,
per quello che riguarda il ciclo intermedio, avevo dato da tempi "immemorabili" come ultima data per il minimo il 27-28 ottobre e come livello di prezzo da monitorare il 13600-700 di mibtel.
Come data direi che fino a questo punto l'analisi è stato ottima, mentre al livello di prezzo il mibtel nn ha raggiunto mio obj.
Sapete anche, che per me il tracy è iniziato il 16-10 e quindi saremmo gia in area del minimo di tracy e se analisi fosse giusta anche di fino ciclo trimestrale.
Ora, la chiusura di Tokyo, mi fa ritenere difficile che il ribasso prosegua e quindi anche da noi il tracy si sarebbe concluso.
Da inizio ciclo trimestrale sono trascorsi 72 gg e quindi gia un periodo sufficente direi, per cominciare a prendere "seriamente" in considerazione l'ipotesi che si sia concluso.
Da inizio secondo ciclo mensile sul minimo di ieri sono trascorsi 44. gg e come sapete per me oltre 48 gg nn puo andare, quindi al max se proprio dovesse proseguire il ribasso potrebbe al max fare un solo t-1 e poi riprendere up.
Direi che l'analisi sul tempo se questo fosse il minimo (... ma nn anticipiamo nada per ora) è stata sicuramente eccellente.
Per il passato recente minimo di marzo 2008 preso con ultimo segnale ed anche minimo di luglio sempre con ultimo segnale bekkato e affondato :).
Giudicate Voi se tutto questo è degno di attenzione o meno, in funzione di quello che ho scritto in questi mesi. Io di meglio nn so fare!!!
Buon trading.

Byeee
Ciao Claude
ad avercene di analisi cosi

per claudio.... io ti dico nr. 1 a livello di cicli per me... poi mi hai tolto la domanda che ti stavo per fare... avrei un minimo o domani o + probabile per il 30/31 non credo che il minimo sia stato fatto ancora per il semplice motivo che loro.... al test del 10 non ci sono andati e quindi mi puzza poi sbagliero'... ma rialzi dovuti a speculazioni su tagli tassi credo poco... rialzi che partono da gap. ancora meno... comunque mi hai risposto con la tua view postata sopra.... dicendo che è possibile anche se incomincia a essere difficile... vediamo.... ultima domanda quindi in base a quello che dici un minimo di fine trimestrale al massimo per il 5/7 novembre non è possibile vero?

per claudio.... io ti dico nr. 1 a livello di cicli per me... poi mi hai tolto la domanda che ti stavo per fare... avrei un minimo o domani o + probabile per il 30/31 non credo che il minimo sia stato fatto ancora per il semplice motivo che loro.... al test del 10 non ci sono andati e quindi mi puzza poi sbagliero'... ma rialzi dovuti a speculazioni su tagli tassi credo poco... rialzi che partono da gap. ancora meno... comunque mi hai risposto con la tua view postata sopra.... dicendo che è possibile anche se incomincia a essere difficile... vediamo.... ultima domanda quindi in base a quello che dici un minimo di fine trimestrale al massimo per il 5/7 novembre non è possibile vero?

No, per quello che riguarda mie analisi e sistema di controllo sui cicli trimestrali passati "da quando è nato u fib", il sendo mensile nn è mai andato oltre 48 gg contando dal minimo del primo mensile.
Poi coi cicli "mai dire mai" ... pero Luke io ci credo in quello che scrivo, quindi fa te!!

Byeee

il minimo dell'anno sarà vicino alla data del 14 dicembre,ora può salire certo ma non ha ancora fatto il bottom
il dow dovrebbe andare a 7200
ciao

okey 30 e 31 al massimo claudio...

dpru so quanto sei bravo... sopratutto nel leggere i grafici e nel mordi e fuggi... ma aperture in gap... non mi dicono nulla... se non che verranno chiusi e poi domani ci sono i tassi e quello che succede oggi potrebbe essere tutto fumo e niente arrosto.. comunque terro ben presente anche la tua analisi considerando però che per me il bottom dell'anno o è stato fatto o verrà fatto nei prossimi 4 giorni... forse il bottom finale potrebbe avvenire alla chiusura del nuovo trimestrale che dovrebbe partire... o meglio potrebbe essere già partito come dice claudio.. se fosse cosi per me.. almeno 30 giorni dovremmo salire... e con questa vola in 30 giorni di strana ne potremmo fare... l'unica cosa che mi riesce difficile interpretare in questo momento e la completa differenza tra il mondo e gli usa... possibile mondo in bottom a fine ottobre e usa in bottom il 10 di ottobre... solo per questo motivo propendo per aspettare il 30/31 fine di un t-1 e vedere il suo minimo che mi auguro sia superiore a quello di ieri..

Ciao a tutti,
per quello che riguarda il ciclo intermedio, avevo dato da tempi "immemorabili" come ultima data per il minimo il 27-28 ottobre e come livello di prezzo da monitorare il 13600-700 di mibtel.
Byeee

ottimo claude,preferirei un ultimo t-1 prima di ripartire.....ma il dax cosa si è fumato???? (+9%)

Cmq mercati senza + senso alcuno.
Ieri l'altro Wally chiude a +2% e l'asia si sbraga
Ieri Wally chiude a -2% e l'Asia sballa al rialzo, ma dai.

Users who are viewing this thread

Back
Alto