FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 4 nov 2008 (1 Viewer)

FIBO

Forumer storico
Rialzo per i prossimi 2 gg? Allora ho ragione, Ciampa da giorni afferma che oggi è short-day, niente di più sbagliato........

Tutti possiamo sbagliare, del resto questo risultato di oggi sui vari indici ti dimostra come i mercati spesso non seguano nessuna analisi e previsione dettata da analisti e affini o spesso gli stessi interpretano in maniera diversa quello che la situazione imporrebbe .

Del doman non v'è certezza, questo è il succo.
E son sicuro che nonostante questi rialzi ultimi, molti stan perdendo, troppo incaponiti su posizioni controtrend.
Il mercato ......To be continued.
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona sera a tutti, per conto mio stasera spmib è arrivato in stazione.

Le prossime 20 ore le vedo per un ritracciamento, prima di continuare la risalita.
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Oggi il compitino è stato svolto con precisione geometrica,

basta misurare minimo e massimo A-B ............. uguale a C-D

SPMIB001.jpg
 

FIBO

Forumer storico
Buona sera a tutti, per conto mio stasera spmib è arrivato in stazione.

Le prossime 20 ore le vedo per un ritracciamento, prima di continuare la risalita.

Sto andando, scusa , solo una battuta.
Vorrei far notare agli astanti e lettori del thread che di questi annunci nonchè previsioni, se ne sono lette molteplici in questi ultimi 2 o 3 giorni e nel frattempo abbiamo volato per cieli blu fino a 23100, per cui.
Prima o poi tornerà a piovere quindi è bene tenerne sempre conto, certo, ma aprire l'ombrella prima , ti fa stancare il braccio e quando serve davvero poi non hai + la forza per sorreggerlo, no? :D
Ciao , alla prox
 

maxxmilan

Nuovo forumer
Buona sera a tutti, per conto mio stasera spmib è arrivato in stazione.

Le prossime 20 ore le vedo per un ritracciamento, prima di continuare la risalita.
per rintracciamento intendo che pensi che domani la borsa scenderà.
Ma vi piace proprio perdere:wall: anche chi non sà nulla di borsa come me, sa che domani si potra solo guadagnare.
Come si fà a stare fuori anche domani?:wall:
 

amboise

ci metto la lingua
.... dai minimi recenti 18555 stiamo costruendo onda 4

.... le 4 sono LATERALI avremo fasi altalenanti in su e giù e in giù e su

..... il rimbalzo potrebbe essersi esaurito

.... ci sono altri target possibili da toccare prima di ripiegare sempre comunque con la caratteristica del su e giù

..... il tempo per la conclusione della 4 potrà essere lungo

.... la conclusione della 4 avverrà quantomeno a ritoccare i minimi già visti (onda 5)
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Semplice analisi geometrica, indica possibile target prossimo minimo e data.

Giusta o sbagliata, se ne riparlerà il 13 novembre !!!

SPMIB002.jpg
 

borsaro

Forumer attivo
Semplice analisi geometrica, indica possibile target prossimo minimo e data.

Giusta o sbagliata, se ne riparlerà il 13 novembre !!!

Ciao bingo_bongo, tutto bene? ti ricordi? ci siamo conosciuti al corso di Ciampa..

Se le medie sono calcolate come penso, il loro incrocio conferma che il min del 60 gg vecchio è già stato fatto e ora siamo in quello nuovo, per cui un min inferiore il 13 novembre mi sembra una contraddizione: e quanto lo vogliamo far durare sto 60 gg???? :specchio:

Ciao e a presto!
 

Users who are viewing this thread

Alto