Ciampa
Forumer storico
oggi si sale ma non troppo
Buon
Trading
Buona
Giornata

quel min pomeridiamo ad un certo punto puzzava troppo da 8h e così la scelta di andare a dormire da solo è stata obbligata.
gli yankee infatti hanno recuperato molto della discesa. un'occhiatina al DJ
gli yankee infatti hanno recuperato molto della discesa. un'occhiatina al DJ

ho già messo il cartello (11gg) di fine ciclo senza aspettare conferme, poichè credo sia andata così
vediamo il grafo del nostro S&PMibFut

da qui possiamo vedere che siamo nel 2° 16gg del 32gg partito il 9marzo; ora per avere un colpo d'occhio della posizione in cui ci troviamo vediamo il percorso ciclico ideale del 32gg col bat (grafo mini a 20')

siamo sulla cresta dell'inversione ed è prob che il max del 32gg sia stato quello di ieri.
oggi dunque che si fa?
anzitutto niente overnight: troppo rischioso. poi entrerò long non appena il book inizierà a muoversi.
ricordo che il walzer batte buy-day.
vediamo il grafo a 5' del mini con il momentum
anzitutto niente overnight: troppo rischioso. poi entrerò long non appena il book inizierà a muoversi.
ricordo che il walzer batte buy-day.
vediamo il grafo a 5' del mini con il momentum

e i canali che segnano l'8h preced terminato in anticipo sulla tabella di marcia. di conseguenza non ci rimane che mungere il resto della salita dell'8h.
a bocce in movimento, con l'aiuto di Luca, avremo modo di avere indicazioni più precise, per il momento posso dire che potremmo assistere al tentativo di superare il max ma sarà difficile che riesca.
a bocce in movimento, con l'aiuto di Luca, avremo modo di avere indicazioni più precise, per il momento posso dire che potremmo assistere al tentativo di superare il max ma sarà difficile che riesca.
Buon