FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 7 apr 2009

:ciao: in particolare a Ciampa e a coloro che hanno fatto il corso con me.

Mi sento di esprimere il mio disappunto per le continue critiche sull'analisi ciclica e i post di chi ci aiuta a capire come leggere il mercato e a dare solo il proprio contributo per il bene di tutti.

Prima di tutto per poter giudicare bisognerebbe conoscere e dai commenti che leggo dai "critici" non vedo preparazione teorica in merito all'A.C., quindi prima studiate, leggete, documentatevi e poi giudicate !!! :down:

:ciao: in particolare a Ciampa e a coloro che hanno fatto il corso con me.

Mi sento di esprimere il mio disappunto per le continue critiche sull'analisi ciclica e i post di chi ci aiuta a capire come leggere il mercato e a dare solo il proprio contributo per il bene di tutti.

Prima di tutto per poter giudicare bisognerebbe conoscere e dai commenti che leggo dai "critici" non vedo preparazione teorica in merito all'A.C., quindi prima studiate, leggete, documentatevi e poi giudicate !!! :down:

Ciao borsaro!:)
buond' anche a tutto il 3D ed in part a Ciampa

Segnalo oggi fra poco trimestr Alcoa :ciao:

Okkio
16400 stanno per essere bucati
si crolllaaaaaaaaaaa
a tutto xshortspmib
puttatevi si va a chiudere le finestre

Sono in calo questa mattina i futures sugli indici della Borsa di New York, spinti al ribasso dalle parole di George Soros. Secondo il finanziere il rally di borsa delle ultime settimane non rappresenta il ritorno del Toro sui mercati mondiali ma e' solo un rimbalzo tecnico. A Londra, il contratto sul Dow Jones arretra dell'1,2% a 7.825 punti; lo S&P 500 cede l'1,3% a 819,90 punti, il Nasdaq-100 e' in flessione dell'1,1% a 1.297,25 punti

Buon giorno a tutti

una domanda per Ciampa

questo nuovo due ore chiudera' con un minimo inferiore a questo delle 13,00 ??

GRAZIE INFINITE

Buon giorno a tutti...ho letto velocemente e forse mi sono perso qualcosa....non ho capito se Ciampa e' long?

un caro saluto da
Frittola

Users who are viewing this thread

Back
Alto