FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 9 dic 2008 (2 lettori)

FIBO

Forumer storico
Togliete sta stronzata!!! Non si può nemmeno chiudere

Sai, capisco l'indignazione, ma credo che si dovrebbe chiedere con cortesia all'amministrazione del server, altrimenti.......
La risposta che avresti sarebbe" Se non ci fosse quella reclame, tu non potresti postare su questo sito, perchè non ci sarebbe il sito.
I costi per mantenere la baracca sono elevatissimi etc....." :D
 

Clic

Forumer storico
Ovvio....

Cmq , una cosa è certa, ora come ora sono pochi quelli che sono long, dopo la botta di ieri al rialzo sembrava scontata una bella botta di ritorno negli inferi.
I ribassisti sono appollaiati sull'albero in attesa di uscirsene intorno ad un -3% per oggi.
Mha!
Vediamo.


Il tuo -3% per oggi sembrerebbe rimandato. Tra l'altro sti infamoni che muovono il nostro indice hanno deciso di fargli alzare la cresta rompendo addirittura il massimo di ieri. Per chi opera solo usando le biciclette questo gli dovrebbe far drizzare le antenne.
Comunque, secondo il mio punto di vista, ribadisco che a partire da domani o dal tardo pomiriggio di oggi dovrebbero esserci delle prese di beneficio.
 

FIBO

Forumer storico
Il tuo -3% per oggi sembrerebbe rimandato. Tra l'altro sti infamoni che muovono il nostro indice hanno deciso di fargli alzare la cresta rompendo addirittura il massimo di ieri. Per chi opera solo usando le biciclette questo gli dovrebbe far drizzare le antenne.
Comunque, secondo il mio punto di vista, ribadisco che a partire da domani o dal tardo pomiriggio di oggi dovrebbero esserci delle prese di beneficio.

" Il mio -3% " , in che senso, il mio?????
Sto + longhe io di mr fantastic l'uomo elasticizzato!!!! eh eh eh eh eh !!!
Non ti dico i gain, perchè porta iella, non si dice + eh eh eh eh !!!
 

mirco

Forumer attivo
Che dite? che sia l'ora del condor?
Stavo ora pensando di sparare una cartuccia (non al condor di Ciampa).
Per me siamo ora sul max che dovrebbe portar giù fino a venerdì.
 

Clic

Forumer storico
" Il mio -3% " , in che senso, il mio?????
Sto + longhe io di mr fantastic l'uomo elasticizzato!!!! eh eh eh eh eh !!!
Non ti dico i gain, perchè porta iella, non si dice + eh eh eh eh !!!

Non te la prendere ho preso in prestito il -3% da un tuo post:D
 

FIBO

Forumer storico
Non te la prendere ho preso in prestito il -3% da un tuo post:D


Assolutamente non me la prendo, ma credevo che si era frainteso, in effetti quelli appollaiati in attesa del crollo per inizio mattina erano altri.
Non certo io, cmq, sto valutando un uscitina per ora, sul daxxe futurillo i gain me li capitalizzo .
 

Clic

Forumer storico
Assolutamente non me la prendo, ma credevo che si era frainteso, in effetti quelli appollaiati in attesa del crollo per inizio mattina erano altri.
Non certo io, cmq, sto valutando un uscitina per ora, sul daxxe futurillo i gain me li capitalizzo .


Il tuo orientamento è chiaro da un pezzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto