FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 15 ott 2008 (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
quello è un perfetto doppio minimo a 045 capace di portare prima al 50% di stamattina e se rotti zoom sui massimi
 

Robinhood333

Paperotrader
Per me potrebbe durare meno l'ultimo t-1. Penso anch'io che faccia un min inferiore a 23000 (la chiusura del gap a 22800 circa sarebbe salutare).

Personalmente sono flat di fut e sempre long di call a marzo.

Domanda: qualcuno mi spiega come legge i gap su grafico daily?....ovvero considerate la totalità delle candele daily o chiusura vs apertura?

Spero di essemi spiegato.
 

bobogatto

Forumer attivo
Per gap si intende un vuoto dei prezzi nel caso la chiusura del giorno precedente con il vuoto creato all'apertura del mattino dopo.
 

Clic

Forumer storico
Per me potrebbe durare meno l'ultimo t-1. Penso anch'io che faccia un min inferiore a 23000 (la chiusura del gap a 22800 circa sarebbe salutare).

Personalmente sono flat di fut e sempre long di call a marzo.

Domanda: qualcuno mi spiega come legge i gap su grafico daily?....ovvero considerate la totalità delle candele daily o chiusura vs apertura?

Spero di essemi spiegato.

Buongiorno!
Gap up
OPEN>MAX(ieri)

Gap down
OPEN<MIN(ieri)
 

Robinhood333

Paperotrader
Grazie....io invece ho sepre ritenuto gap su un grafico daily i buchi lasciati dalle candele....quindi chiusura in area 22700.....
 

Robinhood333

Paperotrader
Non no....intendevo dire che per me i gap sul daily erano solo max t-1 minore di min t.....quindi i buchi lasciati sul daily da una barra o da una candela....

Facendo ac li guardo e non li guardo....era solo per un dibattito che avevo con un mio amico trader.....

Ho perso la birra.....
 

Users who are viewing this thread

Alto