FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 15 ott 2008

come preferisci.
io do delle indicazioni, ma per favore non chiedetemi di assumermi responsabilità che devono essere solo vostre.
il punto non è fare il migliore dei gain, ma imparare il trading. se io per qualsiasi motivo sparissi dal web che faresti?
prendi una decisione, vedi come va e poi fanne tesoro per la tua esperienza.

Mi pare chiaro il messaggio, già il Ciampa si presta quotidianamente a dare in apertura le indicazioni giornaliere sull'operatività, cosa state a stressarlo con domande inutili sulla sua operatività ogni minuto, volete veramente che si stanchi e smetta di scrivere?
;)

Se controlli meglio vedrai che il Fib ha toccato i 23295 anche a lle 13,19:)

ho shortato poco prima delle 13 se ben ricordo.

su altri mercati i cicli daily cambiano in funzione dell'orario di contrattazione, infatti sul fib un daily dura 520'

commento sulla situazione attuale: :cin:

Grazie Ciampa, nel frattempo il mercato ha preso la piega che aspettavamo. Vediamo se chiude il gap a 22600.

Sempre dell'idea di uscire da tutto e presentarsi liquido in apertura domani?

ciao

Marco

Mi pare chiaro il messaggio, già il Ciampa si presta quotidianamente a dare in apertura le indicazioni giornaliere sull'operatività, cosa state a stressarlo con domande inutili sulla sua operatività ogni minuto, volete veramente che si stanchi e smetta di scrivere?

Ti ringrazio x avermi anticipato

Arn

la A non potrebbe essersi conclusa a 23040 (ore 11.34) e la B a 23325?

ciampa 2 domande sempre se ti va' di rispondere:cool:

faremo nuovi minimi a fine ottobre primi novembre o saliremo per poi farli verso febbraio???

questa e' personale perche' il titolo mi e' antipatico:down:

mediolanum sta' sopraperformando di brutto l'indice a luglio era a 2,35 con questo a 26.000 ora a 3,40 con l'indice a 22.500 pensi che anche lei scendera' come hanno fatto gli altribancari-assicurativi:cool:

grazie ciampa:up::ciao:

ciampa 2 domande sempre se ti va' di rispondere:cool:

faremo nuovi minimi a fine ottobre primi novembre o saliremo per poi farli verso febbraio???

questa e' personale perche' il titolo mi e' antipatico:down:

mediolanum sta' sopraperformando di brutto l'indice a luglio era a 2,35 con questo a 26.000 ora a 3,40 con l'indice a 22.500 pensi che anche lei scendera' come hanno fatto gli altribancari-assicurativi:cool:

grazie ciampa:up::ciao:

la mia opinione è che il 10 ott s'è chiuso il ciclo a 5anni e 1/2. l'ho scritto anche oggi in apertura del thread.
ora siamo nel rally presidenziale fino al max di dic

Users who are viewing this thread

Back
Alto