FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 17 dic 2008 (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
i derivati sono speculazione a brevissimo,le azioni un investimento di medio/lungo periodo


cmq in questi giorni di roll over è difficile, forse divertente,stargli dietro alle assurdità dei mercati.

buona serata

Credo intendesse....allo specchio.....ovvero ai minimi corrisp massimi e viceversa...come scritto in un post stamattina.....nemmeno sui grafici le opinioni sono uguali....:lol::lol::lol:
 

jodi

Forumer storico
i derivati sono speculazione a brevissimo,le azioni un investimento di medio/lungo periodo

cmq in questi giorni di roll over è difficile, forse divertente,stargli dietro alle assurdità dei mercati.

buona serata

ho scritto "speculare" non "speculativo".... intendevo che se guardi la tua previsione grafica allo specchio allora è simile al grafo del derivato di oggi altrimenti no....

jo
 

Ciampa

Forumer storico
Close a 19405. Mi aspettavo di meglio.Non ho fatto certo sfacelli,ma l'importante è non averci rimesso.
D'altronde co 'sti chiari di luna,non me la sento di rischiare l'overnight.
Buona serata.

(a titolo esplicativo) la candela di oggi:
1. ha fatto un min + alto
2. e anche un max sup
3. la low-shadow è stata + lunga della up-shadow
4. ha aperto al rialzo
5. chiuso al rialzo
6. chiuso sopra il max di ieri
non male direi... ora manca solo che lo zio Tom raddrizzi la schiena.
e già adesso mi sembra ben intonato :up:

però è vero che domani è il day precedente alle 3 streghe ed è pure sell-day. perciò penso di liquidare all'alba e poi mi passo la giornata a fare ciò che devo o che mi piace fare...
goodnight
 

Users who are viewing this thread

Alto