FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 17 dic 2008 (3 lettori)

FibMaster

Forumer storico
lo scopo dei manovratori istituzionali è ora di tenere le quotazioni basse per chiudere le posizioni short ed eventualemente fare roll over su mz

graficamente finchè rimane sopra 18980 sono possibili recuperi in direzione 200 (ha lasciato un gap a 5 min) e poi 330
ma finchè rimane sotto 150 è ad altissimo rischio short
ora la grafica di breve propone un paio di reversal hummer che prospettano un recupero

ciao

200 330 tutto il pomeriggio dentro queste 2 quote
la rottura...improbabile oramai...indica un'accellerazione poco alla chiusura vediamo se il mio sistema della previsione del grafico ha funzionato.:)

tra
 

Ciampa

Forumer storico
buone prob x domani di apertura al rialzo
perciò mi porto a nanna il fib e domani dopo pochi minuti lo butto giù dal letto
 

jodi

Forumer storico
mi sembra che siamo in un triangolo di correzione dell'onda al ribasso partita stamane da 19555....

jo


potrebbe anche esserci una falsa rottura al rialzo del triangolo per poi ripiegare bruscamente.....

una cosa dovrebbe essere molto probabile, a rottura di 19555 il rialzo dovrebbe proseguire almeno fino in zona 20250/20350......

jo
 

jodi

Forumer storico
buone prob x domani di apertura al rialzo
perciò mi porto a nanna il fib e domani dopo pochi minuti lo butto giù dal letto

sbaglierò ma io la vedo proprio brutta per domani in apertura......

... alla chiusura di Wally ne sapremo di più anche se sarà tardi per decidere...

.... la nostra chiusura potrebbe invece avvenire sui 19150/19200........

vedem,

jo
 

FibMaster

Forumer storico
mi sembra che oggi sia andato abbastanza bene

s.jpg


re.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
buone prob x domani di apertura al rialzo
perciò mi porto a nanna il fib e domani dopo pochi minuti lo butto giù dal letto
Complimenti per le tue analisi molto equilibrate.
Secondo me fanno lo stesso giochetto del 18 settembre.
Domani in apertura gap up così fregano tutte le opzioni short perchè se non sbaglio il prezzo è quello dell' apertura. Poi aspetteranno il pomeriggio per far scendere ben ben tutto. Venerdì idem e magari anche lunedì. Poi nelle due settimane di vacanza salita degli indici magari approfittando della notizia del salvataggio di Gm FORD e Cryaisel
 

Users who are viewing this thread

Alto