Operatività Indici & Futures - mer 17 set 2008

Ciampa ha scritto:
potrebbe essersi chiuso il 4h alle 9.56 durando 3ore e mezza esatte.
i futusa sono proprio bruttini
Se non supera il max di oggi dovrebbe essere un 8h al ribasso e comunque ciò significherebbe che il nuovo 15gg non è iniziato, sbaglio? Ma i segnali sperandeo sono da rifare?

emacoach ha scritto:
boo io tendenzialmente sarei per un long.. ma andrei short solo sotto il minimo di poco fa o vedendo che la salita è correttiva.. :-?

Se il 545 di ieri era partenza 2. hh deve almeno doppio minimo a 500.
Se invece nn ho riconosciuto ciclusso, allora short altamente rischiosi.
Si vedra.

Byee

claude19 ha scritto:
Se il 545 di ieri era partenza 2. hh deve almeno doppio minimo a 500.
Se invece nn ho riconosciuto ciclusso, allora short altamente rischiosi.
Si vedra.
Byee

è normale che il 4h chiuda sotto il min d'arrivo del 1° 2h. non capita sempre ma non contrasta l'AC.
facendo riferimento all'8h: i cicli a 2h fanno max cescenti fintantochè l'8h è al rialzo; ma per quanto concerne i min: il 4h può fare un min inf al 1° 2h anche se l'8h sta salendo

Ciampa ha scritto:
è normale che il 4h chiuda sotto il min d'arrivo del 1° 2h. non capita sempre ma non contrasta l'AC.
facendo riferimento all'8h: i cicli a 2h fanno max cescenti fintantochè l'8h è al rialzo; ma per quanto concerne i min: il 4h può fare un min inf al 1° 2h anche se l'8h sta salendo

In questo caso hai avuto ragione ... ciclo a 2 hh con minimi a calare e max a crescere, nn capita molto spesso, ma stavolta nn vedo altre possibilita a questo punto.

Byee

Users who are viewing this thread

Back
Alto