S&P 500 Mag 2014 Previsioni Futures S&P - Volumi (1 Viewer)

bracco76

Nuovo forumer
29 Maggio 2014
Traders!! Continua la scalata inesorabile dell’ S&P (futures giungo 14). anche nella giornata di ieri, a farla da protagonisti non sono stati ne scambi ne la volatilità ma la costante permanenza sopra area 1900 fino a toccare il massimo di 1910.
La bassa volatilità tra minimo e massimo ha creato anche una congestione su piu’ aree di prezzo che rendono ancora piu’ difficile la lettura.
Personalmente dovo aver chiuso un trade in pari nella fascia pomeridiana , ho provato a lavorare anche la sera, cercando scambi migliori.
Cosa attenderci oggi?
Non sono presenti news macro degne di nota
In caso di rialzo attenti sempre alle soglie psicologiche, in caso di ribasso attenti al di sotto dell’area 1909, potrebbe esserci un’accelerazione ribassista. Buon trading!
 

Allegati

  • S&P 1.jpg
    S&P 1.jpg
    78,1 KB · Visite: 247
  • st32.jpg
    st32.jpg
    183,2 KB · Visite: 177
  • s&p 3.jpg
    s&p 3.jpg
    52,6 KB · Visite: 190

bracco76

Nuovo forumer
29 Maggio 2014
Traders!
Chiusura in pareggio ieri per l’S&P (futures giugno 14) con l’ennesima giornata anomala (volumi appena sopra il milione) e un nuovo massimo storico a 1914 fatto addirittura in premarket.

Come potete notare dal trade log in giornate come queste fatico a trovare la mia operazione pulita, e mi concentro su piu’ operazioni con target inferiori.

OVVIAMENTE VALE SEMPRE LA REGOLA CHE ANCORA PRIMA CHE APRA IL MERCATO SO GIA QUANTO SONO DISPOSTO A GUADAGNARE E QUAL E’ LA MIA PERDITA MASSIMA (uguali alla classica operatività) Senza questi paletti tutto il castello cade

COSA ATTENDERCI OGGI?

Le aree 1912 a rialzo e 1908 a ribasso hanno creato un buon muro su cui il titolo si è fermato. Prestiamo attenzione a queste soglie nel caso per sbaglio decida di accelerare il movimento.

In caso di ribasso attenti anche alla soglia 1905

Buon trading!!
 

Allegati

  • s&p1.jpg
    s&p1.jpg
    56,9 KB · Visite: 240
  • s&p2.jpg
    s&p2.jpg
    57 KB · Visite: 233
  • s&p3.jpg
    s&p3.jpg
    105,2 KB · Visite: 252

bracco76

Nuovo forumer
30 Maggio 2014
Traders!! Continua la salita inosorabile dell’ S&P (futures giugno 14) che anche ieri ha stabilito un nuovo record storico. Volumi sempre bassissimi, volatilità in leggera ripresa, soprattutto nella parte finale. Dopo l’apertura in area 12 il titolo è andato prima a tastare area 8 per poi recuperare e riallinearsi ai valori di apertura. Solo nelle ultime 2 ore di mercato un buon movimento rialzista lo ha portato fino a toccare area 1918 in chiusura.
Il premarket di oggi è leggermente negativo, e il titolo è in area 16. E’ venerdi e non sono presenti news macro rilevanti. In caso di rialzo prestate sempre attenzione ai movimenti dei big (v99 e v199) In caso di ribasso attenti alla soglia 12 e 8.
Buona giornata e buon trading!
 

Allegati

  • FutS.jpg
    FutS.jpg
    74,4 KB · Visite: 214
  • FutS2.jpg
    FutS2.jpg
    276,3 KB · Visite: 189
  • FutS3.jpg
    FutS3.jpg
    113,3 KB · Visite: 184

Users who are viewing this thread

Alto