FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 19 nov 2008 (6 lettori)

peppe76

Rivoglio te!
...ma volevo chiedere a tutti voi una cosa: sembra che a voi interessi solo del 2gg, 4gg, tracy e amenità del genere. ma di cose più concrete tipo dati macro, annunci, trimestrali, aumenti di capitale non vi interessa nulla?


L'importante è vedere prima cosa dice l'analisi ciclica e poi si guarda altro.
 

gio.bar

Forumer storico
A FIBO, che ne dici di questo avatar serio e professionale, oserei di c@zzuto ? :boxe::mad:

signal_ico.jpg
 

gio.bar

Forumer storico
Ragazzi non perdetevi questa okkasionissima di trding su saipem
sono entrato con tutti i soldi possibili e ora aspetto di fare un mega gain,altro giro altro gain sicuro,ragazzi non ci speravo prorpio di essere cosi fortunato di poter investire in oro al prezzo del rame
grazie mille,ma davvero sono contentissimo
entrato metà a 13,8 e il resto ora 13,60
grazie grazie a tutti gli incompetenti che me le hanno vendute e che sicuramente fra pochi giorni gliel resituiro a 18 e 21...grazie grazie
altro mega gain in arrivooooooooooooo
è come rubare le caramelle ai "mm".....grazie

Ehi fratello, che droga fumi :rasta:
Grazie mille ma de che ?:-?
 

peppe76

Rivoglio te!
il minimo di stamattina calzava a pennello con la chiusura di un 8h, ma anche dell'intero 8gg, qust'altro minimo mi scombussola un pò i piani.

Ci vorrebbe la mano di Ciampa in questo caso a chiarire la situazione
 

gio.bar

Forumer storico
...ma volevo chiedere a tutti voi una cosa: sembra che a voi interessi solo del 2gg, 4gg, tracy e amenità del genere. ma di cose più concrete tipo dati macro, annunci, trimestrali, aumenti di capitale non vi interessa nulla?

Io ho provato a postarli, ma visto il disinteresse, me li vedo da me. Risparmio anche il tempo del copia incolla....:up:
 

gio.bar

Forumer storico
Però Ciobar è fico dai, decidi tu.

Visto, han saputo del mio missile longher sui minimoni e ora se la battono in ritirata, mica l'ho potuto sparare, mortacci stracci, che sfiga. :(

AHHHHH, hai visto che sei un c@zzone come me (permetti vero ?) e che le cose troppo da fighetti non piacciono alla fine. Te lo vedi uno con un avatar così a commentare tette e culi ?

A proposito di cose serie, hai visto che strappo in partenza di WS, oppure come si dice dalle mie parti, che "scianca" ?
Parte il trenino o no ? :-?
 

amboise

ci metto la lingua
Ragazzi non perdetevi questa okkasionissima di trding su saipem
sono entrato con tutti i soldi possibili e ora aspetto di fare un mega gain,altro giro altro gain sicuro,ragazzi non ci speravo prorpio di essere cosi fortunato di poter investire in oro al prezzo del rame
grazie mille,ma davvero sono contentissimo
entrato metà a 13,8 e il resto ora 13,60
grazie grazie a tutti gli incompetenti che me le hanno vendute e che sicuramente fra pochi giorni gliel resituiro a 18 e 21...grazie grazie
altro mega gain in arrivooooooooooooo
è come rubare le caramelle ai "mm".....grazie

SAIPEM si trova in un trend fortemente ribassista .... i rimbalzi in quest fase sono normali storni ..... io l'aspetto, e ci arriverà, in ottica di investimento sugli 8 euro:sad:
 

FIBO

Forumer storico
AHHHHH, hai visto che sei un c@zzone come me (permetti vero ?) e che le cose troppo da fighetti non piacciono alla fine. Te lo vedi uno con un avatar così a commentare tette e culi ?

A proposito di cose serie, hai visto che strappo in partenza di WS, oppure come si dice dalle mie parti, che "scianca" ?
Parte il trenino o no ? :-?

Sto aspettando un minimo da cui parta questo benedetto rimbalzone, ci siamo vicini. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto