FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 19 nov 2008 (4 lettori)

Clic

Forumer storico
Buon pomeriggio!
Io più tempo passa e meno ci capisco. Chiudere una giornata col segno + non è reato. A meno che ... non sono saliti in troppi sul treno del long e con molte "valigie":D:cool:

A questo punto sembra sempre più probabile una chiusura del gap, seguito da un ritest/ritocco dei minimi e da dicembre iniziamo a rimbalzare in maniera più convincente.
 

FIBO

Forumer storico
FIBOOOOOOOOOO, salti sul treno, o no ?

Io dico ancora no, aspetto che si concentri su questi livelli o un pò + in basso almeno fino a venerdi.

Poi dipende da Wally , sai, è inutile farci tante pippe mentali sul nostro indice , l'indice di riferimento è solo uno.
Tutte le analisi andrebbero fatte solo su quello, il resto è pura abbronzatura ai raggi LCD :D

Cmq sul treno ci sono già, tranquillo.
Aspettavo, per un incremento.
 

gio.bar

Forumer storico
Io dico ancora no, aspetto che si concentri su questi livelli o un pò + in basso almeno fino a venerdi.

Poi dipende da Wally , sai, è inutile farci tante pippe mentali sul nostro indice , l'indice di riferimento è solo uno.
Tutte le analisi andrebbero fatte solo su quello, il resto è pura abbronzatura ai raggi LCD :D

Cmq sul treno ci sono già, tranquillo.
Aspettavo, per un incremento.

Intendevo "salti" per una scalpatina veloce, quei 1000 euretti per una buona cena...:D
Guadagnati un quel quarto d'ora - mezz'ora... :D
 

FIBO

Forumer storico
Intendevo "salti" per una scalpatina veloce, quei 1000 euretti per una buona cena...:D
Guadagnati un quel quarto d'ora - mezz'ora... :D

Porca miseria nun me lo dì vha!
Era quello che stavo tendando di fare pure io, ma niente da fare, nun m'è partito er missile longhers, pazienza, me lo avranno sabotato.
Complimenti a te, faje un c...lo..... ma nun guarda le mani, guarda li bracciiiiiiii! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto