Operatività Indici & Futures - mer 20 feb 2008

Re: X CIAMPA

MAX71 ha scritto:
Buongiorno Ciampa scusa per l'ignoranza ma l'estensione del ribasso del 7 tracy fino a
quanti punti piu' o meno in basso e' prevista ??e quanti gg dovra' durare??
Logicamente capisco che sono previsioni e ti ringrazio anicipatamente della risposta.

ciao Max,
ora potremmo essere nell'ultimo 4h di questo tracy.

GoldSwing sul mini di oggi

120352681420gs.gif

il livello 33938 è stato l'asse dell'intera giornata. nient'altro da registrare

per Ciampa

Spmib settimanale
MI SA CHE CI VOGLIONO TENERE DENTRO A QUESTO TRIANGOLO
ANCORA PER UN PO'..............
Arn
1203534924triangolo.gif

Re: per Ciampa

Arn ha scritto:
Spmib settimanale
MI SA CHE CI VOGLIONO TENERE DENTRO A QUESTO TRIANGOLO
ANCORA PER UN PO'..............
Arn
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1203534924triangolo.gif

sai che penso? siamo in una condizione artefatta del mercato. le istituzioni cercano d'imbrigliare il mercato con regole e stratagemmi, ma finiscono sempre per produrre alterazioni.
sono ancora convinto che siamo nel 3mesi partito il 21nov, nonostante l'andamento degli ultimi 15gg. senza taglio dei tassi, estensione temporale dei mutui, silenzio sulla reale sofferenza bancaria ecc. saremmo assai più sotto di così. invece tutta una serie di provvedimenti ha acciuffato il mercato per i capelli e alla fine di questo ciclo stagionale s'è creato un side-virtual-market.
qualcuno suppone che siamo già in nuovo 3mesi, ma se così fosse sarebbe di una debolezza tubercolinica!
in ogni caso la prossima settimana ci darà il responso. senza un max sup al 7°tracy e con un min d'arrivo inferiore a quello formato dal 6° sapremo di essere nella fase conclusiva del 3mesi.

ciao a tutti
difficile a dirsi se il tracy si è concluso
il valore delle 14:31 di oggi riesce per poco a perforare il minimo del 6° giornaliero (era il solo vincolo per il tracy) e con questo raggiunge un punto utile per la chiusura

siamo un po' in difetto con i tempi: al tracy mancano circa 10 ore
in effetti saremmo arrivati a questa chiusura con un troncamento del 7° giornaliero alle 9:10 e un trocamento dell'8° alle 14:31
va da sè che nascono perciò letture alternative e la più consistente è quella di un allungamento del 7° fino alle 14:31
per coglierne l'eventuale evoluzione, che porterebbe ad un minimo inferiore a quello di oggi, bisognerà monitorare le chiusure dei cicli intraday; il primo dovrebbe essersi già chiuso alle 17:01 sul valore di 33706

ora, con tutte le riallocazioni di post annunciate, non so più se è questo il posto per parlare del prossimo tracy, finora l'ho fatto qua, eventualmente sposto
comunque devo solo ricordare che è atteso in ribasso e per questo è sufficiente che chiuda sotto 33564 (o il nuovo eventuale minimo di domani)

ciao a tutti
p.s.: i valori sono riferiti all'indice

Ciampa ha scritto:
sai che penso? siamo in una condizione artefatta del mercato. le istituzioni cercano d'imbrigliare il mercato con regole e stratagemmi, ma finiscono sempre per produrre alterazioni.
sono ancora convinto che siamo nel 3mesi partito il 21nov, nonostante l'andamento degli ultimi 15gg. senza taglio dei tassi, estensione temporale dei mutui, silenzio sulla reale sofferenza bancaria ecc. saremmo assai più sotto di così. invece tutta una serie di provvedimenti ha acciuffato il mercato per i capelli e alla fine di questo ciclo stagionale s'è creato un side-virtual-market.
qualcuno suppone che siamo già in nuovo 3mesi, ma se così fosse sarebbe di una debolezza tubercolinica!
in ogni caso la prossima settimana ci darà il responso. senza un max sup al 7°tracy e con un min d'arrivo inferiore a quello formato dal 6° sapremo di essere nella fase conclusiva del 3mesi.

Ciampa, ti aspetti sempre il ribasso fino a settimana prossima?

Amo le donne ha scritto:
Ciampa, ti aspetti sempre il ribasso fino a settimana prossima?

come Achille mi sto chiedendo se col min di oggi sia terminato il tracy. sono più propenso a credere di si.
sapete come la penso: fino ad una chiara smentita mancherebbe ancora un tracy alla fine del 3mesi, al ribasso ovviamente.
immagino che gli astrologi del mercato propendano per la fine del tracy domani, per il fatto che sarà luna piena.

Users who are viewing this thread

Back
Alto