Operatività Indici & Futures - mer 11 nov 2009

Ocio ocio che sei sempre su una svolta probabile. Come si diceva nei gg scorsi 23500 sull'indice rimangono il target da superare per confermare il 3 nov. Ad oggi possiamo dare la massima possibilità al 3 nov come fine semetrale. Ma possibilità non certezza.
Nel caso fosse così 16gg a rialzo

Certo!:up::up::up:
Infatti nel post di prima ho scritto probabilmente.:)

Sarà decisivo, nelle prossime sedute, un prolungamento del rimbalzo in direzione di quota 23.600 punti ma soprattutto la tenuta dell'area di supporto compresa tra 22.700 e 22.840 punti, dove transitano sia la media mobile di breve che quella di medio termine nonché un supporto statico. Un ritorno sotto tali quote, se confermato in chiusura di seduta, darebbe un segnale di debolezza e potrebbe favorire spinte in direzione di 22.500 in prima battuta e 22.000 successivamente.

che il 3 siamo entrati nel nuovo trimestrale direi che ci sono ormai pochi dubbi se non discese incredibili.pero' a me non torna la conta ciclica del tracy.....ieri eravamo entrati nel 7° daily...quindi troncato o massimo su 7° od 8°daily...??? boh
Io sono a favore di un tracy molto rialzista essendo probabilmente il 1° del nuovo intermedio.
Per cui non mi stupisco di vedere max nel 7° 8ore.
Per ora non credo che ieri abbiamo troncato.
La trend che tiene il rialzo del tracy passa molto più in basso a 22500 punti circa.

Io sono a favore di un tracy molto rialzista essendo probabilmente il 1° del nuovo intermedio.
La trend che tiene il rialzo del tracy passa molto più in basso a 22500 punti circa.

concordo sul 1° 8gg del nuovo trimestrale...

Allegati

• ScreenShot001.jpg
    ScreenShot001.jpg
    265,4 KB · Visite: 205
  • ScreenShot002.jpg
    ScreenShot002.jpg
    206,6 KB · Visite: 198

Per il troncamento guarda quella che tiene il ribasso, quindi dal max di ieri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto