Operatività Indici & Futures - mer 11 nov 2009

Lo short over è sicuro sotto i 23145. E questo a conferma di un 8gg in chiusura. Abbiamo un 8h che è andato subito sotto il suo minimo di partenza, a meno che non lo vogliamo considerare lungo qualcosa oltre il tempo max (10,30h) il precedente.
Per cui per darti la risposta definitiva si deve attendere ancora 1 o 2 8h. Di sicuro se non supera prima della chiusura 23145 lo short over non lo faccio xè rischioso (ma non improbabile)

Inoltre alle 17.10 di ieri sera può essersi chiuso il 6° 8h, ma con meno probabilità rispetto alle 14.55. In questo caso xò saremo in chiusura del 7°\1° 8h ancora

Chiuso. La visione sarebbe da short over, ma non abbiamo avuto la conferma del livello e permane il dubbio ciclico. Quando non si è sicuri è meglio rimanere flat e stasera divertimento.
A PAdova ieri sera in aula magna dell'università la sorella del Dalai Lama ha detto che ormai i rapporti tra gli stati e tra le persone sono regolati solo dall'economia. Giustizia solidarietà e rispetto sono valori spazzati via dalla modernità. Il pro-rettore ha aperto la conferenza chiedendosi "tutti parlano di pace ma poi fanno l'incontrario, a partire dai politici, come mai?" Sono utili allora le parole di Primo Levi (se questo è un uomo): "è inutile cercare grandi parole o grandi filosofie se disattendiamo anche le banalità pià ovvie... "ama gli altri come ami te stesso"...

Oggi poi non ho più potuto seguire.
Sono rimasto flat.

Grazie Mila per il consiglio sulla trend per la troncatura!:up:

Se siamo ancora nel vecchio 8gg domani dovremmo scendere magari fino a toccare la trend che ne tiene il rialzo....:rolleyes:
Anche se vista la forza taurina del mercato non ci credo molto...
Vedremo....
:ciao:

Vista la debolezza di Wally ... come mi hai detto ieri,
io credo in una chiusura domani dell'8gg in corso ..
o come dice Ciampa venerdi..!!!
Quindi si confermerebbero altri 2 8h

Users who are viewing this thread

Back
Alto