FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 24 giu 2009

Di contro c'è una lingua sul t-1...anche se personalmente credo che l'intermedio debba sempre partire...domani è sell short day

Anche a me tutta questa forza preoccupa!

Speriamo che si siano sforzati troppo e che domani tirino il fiato per non dire altro....!!:D:D:D

lasciati sul terreno di gioco circa 200pt...

nn mi và di riskiare d+......operazione che già mi puzzava xkè sia dagli indicatori

ke dal book si notavano acquisti da parte dei big...

vediamo domani

ciao..

Usa: Fed lascia tassi invariati, forchetta tra lo 0 e lo 0,25%***

*** Usa: Fed, tassi probabilmente rimarranno fermi fino a fine anno ***

La prossima seduta prevede due appuntamenti di rilievo sul fronte macro americano, dove si conosceranno le nuove richieste di sussidi di disoccupazione che dovrebbero calare a 600mila unità dalle 608mila dell'ultima lettura. In calendario anche il dato definitivo del Prodotto Interno Lordo del primo trimestre che dovrebbe mostrare una variazione negativa del 5,7%, in linea con l'indicazione preliminare, in recupero rispetto alla flessione del 6,3% degli ultimi tre mesi del 2008.
Nel pomeriggio, sempre in America, è atteso un intervento del presidente della Fed, Ben Bernanke, che terrà un discorso sull'acquisizione di Merrill Lynch (NYSE: MER - notizie) da parte di Bank of America (NYSE: IKJ - notizie) .

crollo dj

sotto i minimi di ieri....

Allegati

• e-start004.jpg
    e-start004.jpg
    428,3 KB · Visite: 258

Users who are viewing this thread

Back
Alto