FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 24 giu 2009

Ciao borsaro!:up:

Volete proprio tutti che questa borsa salga!:D
Buon pomeriggio ,il tg segnalato stamani e' stato centrato 18800 ,oltre ho 19050 e poi 19350 max che possiamo fare (ex 19500 della scad. giu 09 ) base della gabbia 19500-20600 sfondata la scorsa settimana.:specchio:Probabilmente ieri pomeriggio ha chiuso il 4gg (stamani mi ha fregato )questa la salita del1° 8h del 2° 4gg ,max prevedo fine mattinata di domani.Accettasi altre visioni.:ciao:

Buon pomeriggio ,il tg segnalato stamani e' stato centrato 18800 ,oltre ho 19050 e poi 19350 max che possiamo fare (ex 19500 della scad. giu 09 ) base della gabbia 19500-20600 sfondata la scorsa settimana.:specchio:Probabilmente ieri pomeriggio ha chiuso il 4gg (stamani mi ha fregato )questa la salita del1° 8h del 2° 4gg ,max prevedo fine mattinata di domani.Accettasi altre visioni.:ciao:

Ciao, concordo riguardo la lettura ciclica. La mia impressione è che il max del 2° T-1 lo facciamo fra poco.....

:)

c'è cmq una possibilità che ieri sia partito il nuovo intermedio...considerando un allungamento del tracy o se volete 2 piccoli da 6 gg.Domani vedremo

Ciao, concordo riguardo la lettura ciclica. La mia impressione è che il max del 2° T-1 lo facciamo fra poco.....

':) Se e' partito ieri sera ci sta' un max adesso ,ma potrebbe farlo domani in apertura in gap up,a 18900 sembrerebbe sfondata la trend riba dell'ultima discesa ( chiedo grafico aggiornato ),potrebbe essere una bull trap,l'unica cosa che ho una visione di questa chiusura dell64gg in ABC ,ieri chiusa la A ,siamo nella B dalla quale shortare per la chiusura 64gg verso 1 luglio ( naturalmente poi il mercato mi freghera':lol: ).:ciao:

Mi spiace ma non sono d'accordo....è un'inesattezza....io ricordo molte altre volte in cui sono stati segnali rialzisti...

Non dimentichiamoci un aregola di base.....per salire deve salire e per scendere deve scendere....il salto è stato di nemmeno 100 punti....

direi che se fa salti all'insù.....vorrà salire....ameno al 51%:):)

Io la penso così....

51%

La borsa per salire deve salire per scendere deve scendere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto