Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno a tutti
ciclicamente parlando il 4 ore partito alle ore 10.36 dovrebbe aver terminato alle 14.42
ed ha raggiunto i livelli indicati da ciampa
a questo punto il prossimo 4 ore dovrebbe girare al ribasso
tu che ne dici ciampa?
denghiu
solo Wakantanka conosce il futuro!
questa mattina scrivevo "cruciale l'arrivo in zona 38250 da cui si scende". per il momento rimane in piedi quest'ipotesi.
Ahug!
solo Wakantanka conosce il futuro!
questa mattina scrivevo "cruciale l'arrivo in zona 38250 da cui si scende". per il momento rimane in piedi quest'ipotesi.
Ahug!
dunque le cose sembrano avere preso una piega diversa. oggi ho cannato!
non vedo l'ora di aggiornare i grafici e riflettere a borsa chiusa. così su 2 piedi dico che potrebbe essere partito il 3mesi il 21 nov scorso. se le cose stanno così avremo un bel min ancora più basso come regalo di Natale
dunque le cose sembrano avere preso una piega diversa. oggi ho cannato!
non vedo l'ora di aggiornare i grafici e riflettere a borsa chiusa. così su 2 piedi dico che potrebbe essere partito il 3mesi il 21 nov scorso. se le cose stanno così avremo un bel min ancora più basso come regalo di Natale
Ciao ciampa, non hai cannato, io stamani ho visto il tuo grafico senza leggere approfonditamente quello che avevi scritto....
e ti ho riscritto che ero in linea con te, scusami ma a volte è meglio leggere meglio......
il tracy-1 è partito dove hai messo il 4 dico il numero 4, e non sul minimo fatto prima..........
se rifai i conti ti troverai sicuramente........
per quanto riguarda il 3 mesi, tu pensi che sia partito il 21 -11, ma potrebbe partire anche il 10-15 dicembre, la tolleranza del 10-15 % è la stessa.....