FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 5 nov 2008 (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
Probabile che non ci andremo comunque per me l'eventuale operazione è quella.


Secondo me un forum dove ci si vanta o ci si insulta non serve a nessuno.....

Parliamo di mercato, di strategie, di operatività.....

Il resto non serve a nulla e si può comodamente postare nel forum di novella2000....senza offese per novella2000.....
 

savoia

Nuovo forumer
visto che sei duro di comprendonio vedo di spiegartelo come se fossi un bambino. che tu vinca o che tu perda non interessa a nessuno ( se non forse a tua moglie o ai tuoi figli ). che tu sia un fenomeno in borsa o meno ( e a sentire quello che scrive tal calciolungo sei solo un pirlone ) non gliene frega niente a nessuno. il fatto che tu faccia il fenomeno quando sei in gain dà fastidio a tutti. sia a quelli che come te sono in gain, sia a quelli invece che stanno perdendo. quindi posta tutta la tua operatività i tuoi consigli, ma smettila di rompere le palle.
 

FIBO

Forumer storico
Probabile che non ci andremo comunque per me l'eventuale operazione è quella.


Secondo me un forum dove ci si vanta o ci si insulta non serve a nessuno.....

Parliamo di mercato, di strategie, di operatività.....

Il resto non serve a nulla e si può comodamente postare nel forum di novella2000....senza offese per novella2000.....

Bhe! il buon vicinato che si vanta lo si accetta e se non si è invidiosi o stupidi si può " COPIARE", insultarsi non è civile, in un forum e altrove, non credi?
 

giorub2008

Forumer attivo
Capisco.............W la regola short

AH!!!! ecco.....Un altro invidioso.

Ragazzo, lo so, ma da un -12000 a un +14000 , non si riesce a mantenere la sobrietà come tu vorresti.
Sei solo un pò invidioso, ma è umano e perfettamente nei termini delle cose.
Ne è partito uno, poi due, ora arrivano gli altri.
Logicamente di segno avverso.
Io sono LONG OVER , prova a gufare SAVOIA W LO SHORT, vediamo chi gufa meglio.
Poi, sai, faccio sempre in tempo a girarmi e a guadagnare dall'altro verso, da +14000 , posso arrivare a +10000?
pazienza :lol:
Mi rivolgo ad ARGEMA, ma non si può bannare definitivamente sta testa di c....?

Grazie
 

FIBO

Forumer storico
visto che sei duro di comprendonio vedo di spiegartelo come se fossi un bambino. che tu vinca o che tu perda non interessa a nessuno ( se non forse a tua moglie o ai tuoi figli ). che tu sia un fenomeno in borsa o meno ( e a sentire quello che scrive tal calciolungo sei solo un pirlone ) non gliene frega niente a nessuno. il fatto che tu faccia il fenomeno quando sei in gain dà fastidio a tutti. sia a quelli che come te sono in gain, sia a quelli invece che stanno perdendo. quindi posta tutta la tua operatività i tuoi consigli, ma smettila di rompere le palle.

Io credo che continuerò a vantarmi quanto voglio, mi spiace per te e quando lo potrai, semmai succederà , consiglio lo stesso anche a te, fa benne alo humor, anche di chi legge.
Quando ero in perdita ho letto di gente che postava i suoi gain settimanali, contento per lui, ma senza sclerare come fai te.
Quello che ti consiglio invece e di non rompermi le palle con le tue vanesie considerazioni. Ci riuscirai?
 

FIBO

Forumer storico
Vedo a malincuore la cosa diventa + generale di quanto dovrebbe.
E' evidente che i loss fanno male in quest'ultima fase, ma io non sto parlando male di nessuno, non capisco questa avversione.
 

savoia

Nuovo forumer
no ho deciso che non ce la faccio.

il burino capisce solo le burinate. e allora gliele diamo. mi spiace per gli altri ma è ora di smetterla . anzi apriamone uno nuovo io e te. il nobile il burino dai che mi piace. anzi che mme piasce. abbrutto.
 

savoia

Nuovo forumer
Vedo a malincuore la cosa diventa + generale di quanto dovrebbe.
E' evidente che i loss fanno male in quest'ultima fase, ma io non sto parlando male di nessuno, non capisco questa avversione.

è la sindrome di don buro. n'vidia pazzesca per i tuoi guadagni. e piotte.
 

Users who are viewing this thread

Alto