FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 5 nov 2008 (3 lettori)

FIBO

Forumer storico
ma te devi far riferiemnto acalcio lungo e' lui ke ti ha messo in causa.. Io il tuo nome non l'ho pronuciato...
Cmq va beh cancellero' quel post.. Se ti da fastidio...

No, guarda, l'importante è che la smettiate, non è la prima volta e ti assicuro che i vostri nick non li ho mai trascritti una volta per nessun motivo, per cui non capisco :(
Cmq bon, spero sia finita qui.
 

FIBO

Forumer storico
Fibo/lobo piu' imbecille non si puo':d;)

Io te l'ho sto dicendo da un po, calciolungo ,vedi tu.
Non credo che ti giovi al portafoglio, attaccare i tuoi colleghi di Forum, soprattutto se essi non sanno nemmeno chi tu sia.
Trovami un post dove ho menzionato il tuo nick, ma ricorda che c'è un limite a tutto.
E la finisco qui , non ti darò nessun altra risposta , non io almeno.

Ciao bello, buoni gain. :up:
 

FIBO

Forumer storico
L'indifferenza nei confronti dei comportamenti di questi soggetti serve solo a farli proliferare.

Pensateci e non pensate solo al vostro orticello.

Ci siamo capiti no? :up:
 

Robinhood333

Paperotrader
Per incalliti shortisti.
Io non eseguirò.

Short sotto 22680.
Stop i massimi che faremo (ad adesso 22950)
Exit entro domani ore 11.30 se in profit.

C'è comunque un overnight pericoloso. Ma se il fib non supera 23000 entro stasera lo è di meno...
 

FIBO

Forumer storico
un esame di coscienza no ?:D:D:D

Eh! bastaaaaaa!!!!
Con queste frasette mezze dette e mezze no, ma che cogl..oni volete dalla gente, ma di quale coscienza, ma che vuoi? Ma soprattutto.......CHI SEI????????
Abbiamo mai avuto il piacere di dissertare? e allora come ti permetti??? Mha!
 

FIBO

Forumer storico
Ragazzi miei, ma che vi devo fare io.
Sono long over da sette sedute e sono in gain di 26000 euri e in attivo di 14000 .....E allora?
Gliene avevo pure lasciati 12000 tra settembre e ottobre, mica bruscoli.
Ora è il mio momento, mi va l'acqua pe l'orto, ho azzeccato il momento topico e sto rischiando sulla mia pelle con 72000 euri investiti da metà settembre.
Ora sono 86000 lordi , questo è.
Se vi siete buttati short sui minimi credendo in un ulteriore tracollo è inutile che vi veniate a sfogare con me , tanto l'invidia si ritorce contro e rischiate, io per carità umana non ve lo auspisco, il tracollo.
Seguite il trend vi dissi giorni fa.
Incapunitevi ancora a trovare short reversal point, sai li gain come se sprecano?
E daiii!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto