FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 5 nov 2008 (1 Viewer)

savoia

Nuovo forumer
Raga, oggi siamo un po' survoltati ??
Che la notte ci porti consiglio :rasta::rasta::rasta:

E VOLEMOSE BENE...:vicini::vicini::cinque::mano::rosa::rosa::tutti::tutti::cin::festa::festa::festa::festa::jack::sorpresa::love::love::love::love::love::band::band::band::band::band:

ma si e famoce un calice de est est est tanto paga r'burino con tutti li suoi gain. ma che ce frega ma che ce m'porta...alla faccia delli brutti.
 

FIBO

Forumer storico
e io che pensavo di essere bersagliato......

Sai, io me le sono cercate, sapevo che prima o poi scoppiava qualcuno, ma non era voluta la cosa, l'euforia non si riesce a trattenere e del resto non lo fa nessuno.
E' come l'indice quando si carica.
Credi che 6/7 sedute di long si riescano a sopportare?
Ma non li hai letti i tentativi di entrata short in questi giorni?
Poi basta che parte uno, gli altri seguono.
Ma del resto i miei gain sono reali, lo erano i loss e lo sono ora i gain.
Postarlo è liberatorio e a me piace leggere di chi fa tanti Gain, certo se tu perdi molto nel frattempo un altro guadagna molto , un pò ti rode, ma inca...rti a che serve, l'odio ti logora da dentro.
Cose che succedono insomma dai.

Un saluto a tutti , belli e brutti

Statev' bbuono
 

savoia

Nuovo forumer
vedi che basta proprio poco per far contenta la gente. per me è finita qui. non rompo più. buona serata a tutti.
 

lnanetti

Forumer storico
cmq me ne tornerò in silenzio a leggere e a cercare di capire... (vero inanetti?)

a cercare di capire... non è detto che ci riesci...
scusa ma credo che ale ti abbia zittito alla grande con il suo post... quindi non capisco perche mi tiri in ballo su un post di una persona che per me di cicli ne capisce e ne sa tanto ma solo a livello di teoria ma di operatività e tutto fuorche in linea i fatti lo dimostrano.. e poi scusami il mio concetto di trading e mesi on e tanti mesi off a rilassarmi... quindi... che hai da spartire con me...
 

Users who are viewing this thread

Alto