FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 8 apr 2009 (2 lettori)

secoli

Utente Senior
Approvo in pieno......ma sono mesi che posto operazioni in largo anticipo sul mercato che fruttano un 1000 ticks circa al mese....

E per me questa è l'essenza del trading.....

Questo è il mio contributo.....ma nessuno si interessa agli aspetti operativi....ma sono tutti innamorati degli aspetti previsionali.....anticipare il mercato.....azzeccare il minimo al minuto......
Mi piacerebbe che si approfondissero gli aspetti:
QUANDO COMPRO (O VENDO)
PERCHE' LO FACCIO
SE MI SONO SBAGLIATO QUANDO ME NE ACCORGO? (STOP LOSS)
PERCHE' ME NE ACCORGO LI'? ...................

Già xcke nn posti più le tue entrate ed uscite, i tuoi short e tuoi long?

Guanda nn credo proprio che nessuno sia interessato al tuo modo di operare, anzi molti di noi, + di quello che credi, vedono positivamente ill tuo lavoro e credo che anche i pilastri di questo thread (Mila in primis) hanno apprezzato e riconosciuto scrivendo il tuo contributo importantissimo se nn quasi primario x confermare o meno l'operatività di ogniuno.

Personalmente sono giorni che seguo poco o pochissimo la ns borsetta, ma quando leggo il thread di Ciampa, (anche dal lavoro) ho visto che ti sei disamorato postando quasi + neinte, mi dispiace; spesso il ns laroro (tuo)sembra che nn sia riconosciuto, ma certamente, tu nn sei una "meteora" del fib (come sono io), ma fai parte anche tu delle "stelle comete" xcio è giusto che tu dia le tue indicazioni e le tue critiche che sono secondo me costruttive e nn disfattiste, xche scrivi sempre la tua operatività su basi solide.
Certamente i metodi di trade sono diversi tra te e i fautori del'AC, ma ogniuno si deve cimentare in quello che crede di +, l'importante è guadagnare, e penso che il tuo metodo sia + scentifico e meno aleatorio, ma ognuino deve trovare il modo migliore, (che potrebbe essere anche il testa o croce ), ma l'importante è guadagnare e se nn altro nn perdere.

Indubbiamente, spesso qui su questo thread, si fanno molti giri di parole e poche spiegazioni semplici e spesso si passa delle ore a nn scrivere niente e se si scrive ci si fa un mucchio di s . . . e mentali, ma forse perchè i fautori di questo thread, nn vogliono dare la "pappa scodellata", come dicano loro, come se la pappa se la dassero agli altri x loro nn ne resta.
Cosa assurda, ma il mondo è bello xke è vario!

Saluti e buona serata a tutti
 

claude19

Forumer storico
:ciao:
Credo ritenga possibile che il tracy si sia troncato sul 6° e questo sia il 1° del nuovo tracy, se non erro però le conferme sarebbero solo sopra i max di ieri giusto?


Tutto giusto per quello che mi riguarda ... ma parli di troncamento in un tracy che ha fatto il minimo alla 55. hh da inizio tracy.
Magari fossero tutti cosi gli svolgimenti dei tracy ... tracy regolare altroche!
Se speri sempre negli 8. cicli daily, stai "bello fresco" ... dopo le 50. hh comincia ad adrizzare le antenne, soprattutto in tendenza LONG.

Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto