FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 8 ott 2008 (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
cla ma quanti ne hai?? ti voglio carico per il verde...

Solo 2 Luke questo a 430 e l'over di ieri ... quelli di prima chiusi in pari (... onestamente quando è venuto giu mi sono chiuso per la "PAURA", erano saltati tutti i miei riferimenti di prezzo a livello orario, quindi ho preferito chiudere).


Byeeee
 

Ciampa

Forumer storico
Ciao Ciampa. Taglio tassi. Cambia qualcosa per venerdi? Qualche giorno in piu di rimbalzo o nessuna variazione?

sicuramente la carcassa finanziaria sarà fermata dalle banche centrali perchè non conviene a nessuno lasciarla naufragare.
che il min sia stato fatto oggi anzichè ven o nei gg seguenti nessuno lo sa.
ora io sono flat e vado a fare un rogito. spero di tornare prima della chiusura, in tempo per capirci qualcosa.
bye
 

ISTRICE

Forumer attivo
sicuramente la carcassa finanziaria sarà fermata dalle banche centrali perchè non conviene a nessuno lasciarla naufragare.
che il min sia stato fatto oggi anzichè ven o nei gg seguenti nessuno lo sa.
ora io sono flat e vado a fare un rogito. spero di tornare prima della chiusura, in tempo per capirci qualcosa.
bye
:ciao:

Ti sei comprato la villa con tutti i guadagni?:D

Comunque complimenti
 

savoia

Nuovo forumer
o l'ha venduta per far fronte alle perdite:D:D:D


STO SCHERZANDO. e lo sottolineo. prima che il pirletta di turno parta:D:D:D
 

Caos

Forumer storico
Ho avuto problemi col forum per il login,quando hanno abbassato i tassi avevo scritto ricordarsi di vendere dalle montagne,io lo fatto da 5300 e 5220 di dax.Ora chiudo per il momento,ed attendo l'umore dei mericani
 

Caos

Forumer storico
Aspettarsi la guerra con l'apertura dell'america,mi aspetto un rimbalzo in apertura,che parlando di dax puo'essere di 200 o 400 punti,siamo sulla bollinger inferiore,se ci fà un 123 sulla media mobile mi butto al rialzo
 

Users who are viewing this thread

Alto