FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 8 ott 2008

cla ma quanti ne hai?? ti voglio carico per il verde...

Solo 2 Luke questo a 430 e l'over di ieri ... quelli di prima chiusi in pari (... onestamente quando è venuto giu mi sono chiuso per la "PAURA", erano saltati tutti i miei riferimenti di prezzo a livello orario, quindi ho preferito chiudere).

Byeeee

Ciao Ciampa. Taglio tassi. Cambia qualcosa per venerdi? Qualche giorno in piu di rimbalzo o nessuna variazione?

sicuramente la carcassa finanziaria sarà fermata dalle banche centrali perchè non conviene a nessuno lasciarla naufragare.
che il min sia stato fatto oggi anzichè ven o nei gg seguenti nessuno lo sa.
ora io sono flat e vado a fare un rogito. spero di tornare prima della chiusura, in tempo per capirci qualcosa.
bye

sicuramente la carcassa finanziaria sarà fermata dalle banche centrali perchè non conviene a nessuno lasciarla naufragare.
che il min sia stato fatto oggi anzichè ven o nei gg seguenti nessuno lo sa.
ora io sono flat e vado a fare un rogito. spero di tornare prima della chiusura, in tempo per capirci qualcosa.
bye
:ciao:

Ti sei comprato la villa con tutti i guadagni?:D

Comunque complimenti

o l'ha venduta per far fronte alle perdite:D:D:D

STO SCHERZANDO. e lo sottolineo. prima che il pirletta di turno parta:D:D:D

Ho avuto problemi col forum per il login,quando hanno abbassato i tassi avevo scritto ricordarsi di vendere dalle montagne,io lo fatto da 5300 e 5220 di dax.Ora chiudo per il momento,ed attendo l'umore dei mericani

Aspettarsi la guerra con l'apertura dell'america,mi aspetto un rimbalzo in apertura,che parlando di dax puo'essere di 200 o 400 punti,siamo sulla bollinger inferiore,se ci fà un 123 sulla media mobile mi butto al rialzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto