FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 8 ott 2008

Mi sà che mi devo fermare,la piattaforma non risponde ai comandi,chiudo al meglio un trade sul dax mentre mi segna un guadagno di 600 euro e mi trovo invece circa 100 euro di perdita,cosi' non si puo' giocare.

Qualcuno mi può spiegare questo BOOK grazie :-?
vedere sotto 5026,5

ho capito non funziona più il book a 20 livelli

BOO.jpg

Ciao, se è il book a 20 livelli di IW, potresti provare a cancellare la cache java e ristartare l'applicazione. Ogni tanto si inpalla....

magari non significa nulla,però il minimo di oggi del mibtel coincide con l'estensione del 100% dal massimo del trimestre precedente e si è appoggiato alla proiezione ribassista del minimo del 17/08/2007(inizio annuale in corso)
in chiusura di seduta ho iniziato a mettere in portafoglio qualche azioncina.:)
buona serata.

1223482084immagine.jpg

Fine del ciclo ?

Scrivo questo messaggio per avere conferma se riesco a seguire il mercato con l'analisi di ciampa.
Domani se ho capito bene siamo nell'ultimo 8 ore dell'ultimo 8 giorni (partito dal 30/09/2008 che ci porta al 10 ottobre).
Per capire se partirà un nuovo ciclo ho segnato nel grafico i possibili 3 S di sperandeo che mi suggerisce che soltanto un recupero di 23000 (rottura trendline) prima e di 23500 (rottura max precedente) successivamente ci darà conferma di un nuovo ciclo rialzista.
So bene che 23000 e 23500 non sono livelli operativi ma comunque aree di prezzo in cui cambiare operatività.
Volevo sapere se è una visione corretta.

1223492491spmibciampa.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto