Operatività Indici & Futures - ven 1 ago 2008 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
sulla discesa del 15gg

:rosa: buon agosto a tutti!

12175428141ago.gif
 

traderxgioco

Forumer attivo
Buongiorno a tutti Traders

mio aggiornamento ciclico stoxx

1217570988intra0801001.png

1217574350intra0801010.png

1217571038intra0801003.png


Chi volesse avere più dettagli sia nello studio che nell'operatività intraday sa dove andare :up:

Ieri ho scritto anche troppo approfittando di aver chiuso ogni operazione, ma sinceramente xdere tempo non è il mio obiettivo.
Buona giornata di trading :up:

P.S.: Ore 9:05 - HO fatto un errore nella centratura del T-1 che ho postato ora corretto :specchio:
 

claude19

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
brutta chiusura di spwall ma quello che è preoccupante a mio modesto avviso, è che il ciclo giornaliero sarebbe gia al ribasso solo dopo 2 hh dal suo inizio su questo mercato.
Per fib dovremmo aver concluso il ciclo giornaliero iniziato sul minimo di 28395 ore 13 del 30.7 ieri sera sul minimo a 28350.
Io la vedo cosi se qualcuno la vede diversamente è gradita sua opinione, sbagliarsi qui è deleterio per l'operativita.
Ovviamente se rompesse al ribasso 350 anche ciclo giornaliero girerebbe al ribasso e considerando che 28105 del 29-7 è a un tiro di schippo, una volta rotto ... alle cozze!!!
Insomma proprio una brutta situazione.
Segnali orari per minimo di t-1 sono:

1) 4-5 hh del 1-8
2) 2-3 hh del 2-8

Buin trading.


Byeee
 

Ciampa

Forumer storico
ipotesi:

il min fatto è il 38,2% della salita del 15gg
ora chiude il gap e poi scende a chiudere l'8h iniziato alle 15.30
arrivando al 50% 27910

se invece chiuso il gap continua a salire si dovrebbe shortare verso la chiusura
 

minotauro

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,
considerata l'apertura in gap (lap) e il mancato raggiungimento del supporto successivo (28100/28000)

credo occorra solo aspettare un max relativo per shortare intorno ai 28350/28400
 

Ciampa

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
brutta chiusura di spwall ma quello che è preoccupante a mio modesto avviso, è che il ciclo giornaliero sarebbe gia al ribasso solo dopo 2 hh dal suo inizio su questo mercato.
Per fib dovremmo aver concluso il ciclo giornaliero iniziato sul minimo di 28395 ore 13 del 30.7 ieri sera sul minimo a 28350.
Io la vedo cosi se qualcuno la vede diversamente è gradita sua opinione, sbagliarsi qui è deleterio per l'operativita.
Ovviamente se rompesse al ribasso 350 anche ciclo giornaliero girerebbe al ribasso e considerando che 28105 del 29-7 è a un tiro di schippo, una volta rotto ... alle cozze!!!
Insomma proprio una brutta situazione.
Segnali orari per minimo di t-1 sono:
1) 4-5 hh del 1-8
2) 2-3 hh del 2-8
Buin trading.
Byeee

BuonGiorno Claudio,
mi sa che questo 15gg non andrà sotto il 50% di correzione 27900fib perciò ci aspetta un serie di candele juventine bianco-nero in laterale
 

claude19

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
BuonGiorno Claudio,
mi sa che questo 15gg non andrà sotto il 50% di correzione 27900fib perciò ci aspetta un serie di candele juventine bianco-nero in laterale


Si l'avevo gia capito dal tuo post precedente.
Vedo anche che per te 8. hh è iniziato prima rispetto al mio orario, magari hai ragione.
In ogni caso se ho individuato bene ciclo giornaliero deve new minimo rispetto a quello battuto stamattina.
Vedem ...

Byee
 

frasci

Forumer attivo
ciao a tutti :)
sul dax dal minimo del 29 luglio al minimo di poco fa
sono passate 43 ore forse li si e chiuso un t-2 e
occhio al minimo di stamani :specchio:

:ciao:
 

orcman

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:
BuonGiorno Claudio,
mi sa che questo 15gg non andrà sotto il 50% di correzione 27900fib perciò ci aspetta un serie di candele juventine bianco-nero in laterale
Ma in queste situazioni meglio rimanere flat o visto che il gap non l'ha riempito provare qualche short? :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto