FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 10 lug 2009 (1 Viewer)

Mila

Mila
Dati mini: ore 09.35 chiusura 1° 8h del 2° 4gg.
I più danno il 1° 2h chiuso alle 11.44, ma le 12.05 piacciono. La chiusura del 1° 4h renderà giustizia.
Continua lo short almeno fino alla chiusura dello stesso.
 

minotauro

Forumer attivo
Speriamo...visto che sono al rialzo.....ma la vedo dura....mercato debolissimo....ed è evidente....

Ci vorrebbe un dato macro di un certo tipo per andare là.....

purtroppo con la rottura del minimo la mia ipotesi è accantonata, ma ciò non toglie che coi dati in uscita si possa ancora andare su...
 

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
purtroppo con la rottura del minimo la mia ipotesi è accantonata, ma ciò non toglie che coi dati in uscita si possa ancora andare su...


esatto quando i pdn si decideranno a muovere il culo e passare dai bond all' azione potremmo finalmente assistere alla tanto sospirata fase rialzista che stenta a ripartire , in barba a qualsiasi conteggio ciclico,........ il delitto perfetto non esiste :lol:
 

mentino60

Forumer storico
Buongiorno a tutti!

Oggi non ho potuto operare, ero in giro a spendere soldi.:D
Accendo ora il pc... peccato perchè uno short ci stamattina ci stava proprio bene!
Ovviamente la mia ipotesi di pertenza di un mensile nella giornata di ieri è caduta perchè il nuovo minimo va oltre il tempo max per la durata di un 32gg se si considera quest'ultimo partito il 18/5.
Per ora continuo a mantenere una view più positiva con partenza del 2° 64gg il 18/05 ed termine del 1° 32gg il 23/06, come indicato da claude..
In ogni caso concordo con il conteggio ciclico di Ciampa sugli 8gg.
Complimenti a Ciampa e a chi è short!:up::up::up:

Vedrò se mettermi short nel prox 4ore.
:ciao:
 

minotauro

Forumer attivo
è da più di mezz'ora che nel book del fibbone a 17860 stazionano in denaro oltre 200 contratti, o si sale o si sprofonda...
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno, oramai ci siamo........... (mika che ci azzecca sempre ehh....)

oramai passiamo per quel 14-15 luglio date definite importanti e poi vediamo.....

e intanto buon weekend a tutti :ciao:
 

Allegati

  • SEDEROGRAFO.gif
    SEDEROGRAFO.gif
    11,6 KB · Visite: 333

Users who are viewing this thread

Alto