FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 10 lug 2009 (2 lettori)

Mila

Mila
Un 8gg, o Tracy, può durare 8h +\- 25%, quindi da un minimo di 6 8h ad un massimo di 10 8h. Più semplicemente da 6 a 10 gg. Con l'8 luglio siamo a 11 giorni. Possiamo anche ingoiare il rospo accordare un 1 giorno in più. Ma 13 sono proprio tanti. Allora andando a ritroso da oggi verso il 23 giugno i conti ritorno. E ci troviamo al 2° 4gg.
Bye
 

Mila

Mila
Sul ciclo intermedio la mia ipotesi l'ho postata solo ieri e quindi la trovi.

Non credo che sia iniziato un nuovo tracy sul minimo del 3 luglio, se guardi il rialzo di quel gg, ha fatto solo 200 punti, ti pare verosimile questa ipotesi?
A memoria, non ho mai visto iniziare un tracy con un rialzo cosi modesto.

Personalmente il tracy iniziato il 23 giugno lo do per concluso sul minimo di 1. t-1 del 29-6. Il tracy iniziato il 29-6 per me si è concluso l'8-7 ed oggi abbiamo gia rotto quel minimo, quindi il ribasso per me è appena iniziato ...

Se consideri come partenza tracy il 3 luglio al momento siamo ad oltre 50 hh dal suo inizio e al 6 gg considerando le barre daily.
Se la mia visione è giusta, per me si cala per tutta la prox settimana (.. se fa tracy regolare) e con la tua ipotesi arriveremmo al 11-12. gg da inizio tracy (... ovviamente se fara il percorso che ho ipotizzato) e quindi potresti trovarti un'altra volta in difficolta nel conteggio.

La mia è solo un'ipotesi, al pari della tua, senza nessuna pretesa di essere nel giusto, ma i miei controlli ciclici (... i segnali orari per minimo del tracy, per intenderci), mi direbbero questo.

Vedi te, in ogni caso godiamoci il week e ci penseremo poi :).

Buon week.

Byeee

P.S.
Anche per i cicli daily avrei da ridire, ma queste sono quisquiglie ... sarebbe molto + importante riuscire a capire i cicli superiori, basta e avanza.

Colgo e godiamoci il week. Notte :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto