FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 10 lug 2009 (1 Viewer)

minotauro

Forumer attivo
non so voi tutti...
ma io sono praticamente paralizzato, sto solo assistendo ma non ho coraggio di fare nulla!!!
 

claude19

Forumer storico
Ora si vede bene l'8gg e il 2° 4gg: ribassista.
E abbiamo una bella Marubotsu candle.
Notte


Si vede bene??? ... direi che la situazione è estremamente incasinata per i miei gusti. Ma visto che si vede cosi bene quale sarebbe per te l'inizio del tracy e minimo di 1- t-1?
Tenkiu:)
 

Mila

Mila
Si vede bene??? ... direi che la situazione è estremamente incasinata per i miei gusti. Ma visto che si vede cosi bene quale sarebbe per te l'inizio del tracy e minimo di 1- t-1?
Tenkiu:)


Figli... eccomi.
Che la situazione sia ingarbugliata hai proprio ragione. Per cui navighiamo di 8gg in 8gg senza dare numeri per l'operatività (personalmente trovo convincente l'8 giugno come partenza di questo 2° intermedio)

12472464618gg.gif


Zoom sull''ultimo 8gg

12472472964gg.gif


E gli 8h

12472473128h.gif


Che ne pensi?
Essendo andati sotto oggi non posso far durare l'8gg 13 candele daily per cui, seguendo l'ipotesi di Ciampa, mi sembra più chiara questa visione.
Altro non so.
 

minestrone

Nuovo forumer
Figli... eccomi.
Che la situazione sia ingarbugliata hai proprio ragione. Per cui navighiamo di 8gg in 8gg senza dare numeri per l'operatività (personalmente trovo convincente l'8 giugno come partenza di questo 2° intermedio)

12472464618gg.gif


Zoom sull''ultimo 8gg

12472472964gg.gif


E gli 8h

12472473128h.gif


Che ne pensi?
Essendo andati sotto oggi non posso far durare l'8gg 13 candele daily per cui, seguendo l'ipotesi di Ciampa, mi sembra più chiara questa visione.
Altro non so.


ciao se hai tempo e voglia potresti spiegarmi "Essendo andati sotto oggi non posso far durare l'8gg 13 candele daily"...non l'ho capita.
Ti ringrazio anticipatamente,buon fine settimana
 

claude19

Forumer storico
Figli... eccomi.
Che la situazione sia ingarbugliata hai proprio ragione. Per cui navighiamo di 8gg in 8gg senza dare numeri per l'operatività (personalmente trovo convincente l'8 giugno come partenza di questo 2° intermedio)

12472464618gg.gif


Zoom sull''ultimo 8gg

12472472964gg.gif


E gli 8h

12472473128h.gif


Che ne pensi?
Essendo andati sotto oggi non posso far durare l'8gg 13 candele daily per cui, seguendo l'ipotesi di Ciampa, mi sembra più chiara questa visione.
Altro non so.


Sul ciclo intermedio la mia ipotesi l'ho postata solo ieri e quindi la trovi.

Non credo che sia iniziato un nuovo tracy sul minimo del 3 luglio, se guardi il rialzo di quel gg, ha fatto solo 200 punti, ti pare verosimile questa ipotesi?
A memoria, non ho mai visto iniziare un tracy con un rialzo cosi modesto.

Personalmente il tracy iniziato il 23 giugno lo do per concluso sul minimo di 1. t-1 del 29-6. Il tracy iniziato il 29-6 per me si è concluso l'8-7 ed oggi abbiamo gia rotto quel minimo, quindi il ribasso per me è appena iniziato ...

Se consideri come partenza tracy il 3 luglio al momento siamo ad oltre 50 hh dal suo inizio e al 6 gg considerando le barre daily.
Se la mia visione è giusta, per me si cala per tutta la prox settimana (.. se fa tracy regolare) e con la tua ipotesi arriveremmo al 11-12. gg da inizio tracy (... ovviamente se fara il percorso che ho ipotizzato) e quindi potresti trovarti un'altra volta in difficolta nel conteggio.

La mia è solo un'ipotesi, al pari della tua, senza nessuna pretesa di essere nel giusto, ma i miei controlli ciclici (... i segnali orari per minimo del tracy, per intenderci), mi direbbero questo.

Vedi te, in ogni caso godiamoci il week e ci penseremo poi :).

Buon week.

Byeee

P.S.
Anche per i cicli daily avrei da ridire, ma queste sono quisquiglie ... sarebbe molto + importante riuscire a capire i cicli superiori, basta e avanza.
 

Users who are viewing this thread

Alto