Operatività Indici & Futures - ven 11 gen 2008

divago un attimo per fortuna che i cippino su cioffy.... e' roba buona... che spettacolo mininmo 1,505 massimo 1,697... per cioffy cioffy ip ip urra' :D

Importante la chiusura di oggi sul ns fut

se sopra o sotto il supporto di 37600

Per il Dow J la tenuta o meno del supporto 12700

:ciao:

Chi mi spiega DJ a -1,4% e noi a -0,05%??.. stanno proprio accumulando le mani forti per prepararsi al rialzo importante??Grassie........

In allegato vi trasmetto dei valori di calcolo del trend su un sistema che fa esclusivamente il tre giorni su eurostoxx in prova.
In caso di superamento in uno dei prossimi giorni per me vorrebbe dire inversione ma in realtà la posizione verrebbe presa solo al close del sell short day (a meno che, nello stesso giorno si sa senza aspettare che il valore segnalato risulta superiore a quello indicato).

shinobi69 ha scritto:
Chi mi spiega DJ a -1,4% e noi a -0,05%??.. stanno proprio accumulando le mani forti per prepararsi al rialzo importante??Grassie........

semplice il dow è 170 punti sopra i minimi.... noi siamo hai minimi... vedrai se perde 12500 come giriamo anche noi....

shinobi69 ha scritto:

E se invece stessero ricaricando i fucili ??? :V

Primo livello di resistenza a 37640 rotto, vediamo se lo conferma in chiusura barra 120' adesso e se ha forza poi di arrivare a primo VERO livello di tenuta posto a 37850....

Rotto 37745 che era max del ciclo daily precedente, al momento massimi a salire ... la mia analisi oraria per minimo è da buttare.
Ha fatto il minimo a 37420 alla 39. hh, al momento nn mi sento di dire nulla, io aspetto domani 4. hh circa per vedere dove sta e poi decidero.

Byeeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto