Operatività Indici & Futures - ven 11 gen 2008

lunedi vorrai dire verso le 13.... comunque è la prima volta dal 2 di gennaio che i prezzi passano la media a 112 che utilizzo sul grafo a 15 minuti... vediamo se stavalto la tiene...

bene anche oggi i livelli GoldSwing sul mini: distanza dal min 10p e dal max 43p

120007121611gs.jpg

Market View ha scritto:
Mi spiegheresti come si legge?
Grazie mille se avrai voglia!

non si capisce se la domanda è rivolta a me. nel caso avresti dovuto cliccare "rispondi" all'interno del post e non sotto.
(è l'operatività intraday che posto ad ogni apertura del thread). si tratta di un calcolo basato sugli ultimi 3gg dai quali si proiettano dei livelli aurei. a seconda dell'ultimo (non della chiusura) il calcolo da indicazione low, medium, o high. ma questo non è molto importante per l'operatività.
nelle caselle a lato sono riportati i valori max e min di ieri e le medie dei 3gg di max e min. così si hanno sott'occhio valori che potrebbero aiutare nell'operatività.
il loro impiego dipende dalla giornata, se il mercato ha una direzione ben precisa al rialzo o al ribasso o se oscilla in laterale...

Ciampa ha scritto:
non si capisce se la domanda è rivolta a me. nel caso avresti dovuto cliccare "rispondi" all'interno del post e non sotto.
(è l'operatività intraday che posto ad ogni apertura del thread). si tratta di un calcolo basato sugli ultimi 3gg dai quali si proiettano dei livelli aurei. a seconda dell'ultimo (non della chiusura) il calcolo da indicazione low, medium, o high. ma questo non è molto importante per l'operatività.
nelle caselle a lato sono riportati i valori max e min di ieri e le medie dei 3gg di max e min. così si hanno sott'occhio valori che potrebbero aiutare nell'operatività.
il loro impiego dipende dalla giornata, se il mercato ha una direzione ben precisa al rialzo o al ribasso o se oscilla in laterale...

Grazie
:ciao:

12001473263.jpg

Fin che dura un mercato così tecnico... mi auguro siate riusciti a sfruttarlo.

La lettura della c di B è ancora poco chiara, quindi non si possono escludere ulteriori cedimenti (1395 appunto, ma anche leggermente meno). Poi la C a salire (1430 per cominciare diciamo).

sp500fut_110108_15e.jpg

Ciao ragazzi

ho visto ora sul sito di Torreggiani questo suo msg d'ieri delle ore 1230

"Il Miglio è stato operato e sta davvero molto male chi ci crede gli dica una preghiera grazie"

Sono allibito e costernato

credevo fosse una cosina da poco e sono davvero molto, moltissimno addolorato

:( :(

FeRR@ ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/12001473263.jpg

Fin che dura un mercato così tecnico... mi auguro siate riusciti a sfruttarlo.

La lettura della c di B è ancora poco chiara, quindi non si possono escludere ulteriori cedimenti (1395 appunto, ma anche leggermente meno). Poi la C a salire (1430 per cominciare diciamo).

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.stop-profit.com/images/stories/Analisi/Gennaio08/sp500fut_110108_15e.jpg

ciao ferro io sono entrato long sul future nasdy a 1918.... sul future standars avevo un C=A che proiettava 1393 e quindi al momento non è entrato.... bo vediamo un po.....

dal minimo che abbiamo visto o che dovrebbe fare con stop ovviamente se perde il minimo precedente avrei un C=A di 52 punti in alto.... possibile ferr@ o troppa grazia a San antonio sarebbe.....???

amboise ha scritto:
Ciao ragazzi

ho visto ora sul sito di Torreggiani questo suo msg d'ieri delle ore 1230

"Il Miglio è stato operato e sta davvero molto male chi ci crede gli dica una preghiera grazie"

Sono allibito e costernato

credevo fosse una cosina da poco e sono davvero molto, moltissimno addolorato

:( :(

che gli è successo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto