Operatività Indici & Futures - ven 11 lug 2008 (4 lettori)

minotauro

Forumer attivo
DPRU 67 ha scritto:
a parere mio,ma posso sbagliare,in questo mestiere non conta fare un'analisi azzeccata,conta di più crederci e fare solo soldi...soldi SOLDI E SOLDI...TANTI SOLDI
mai denigrare nessuno,il diavolo tentatore da 2 e prende 3.

completamente daccordo...
quando faccio un'analisi, e in particolare se la posto, io ci credo e ci metto il denaro,
se ho capito quello che succede guadagno, altrimenti perdo.
Per me questo forum serve a condividere le mie idee con gli altri e per cercare di farsi dare meno morsi possibile dagli squali che nuotano in queste acque.

:ciao:

FibMaster

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
madonnina questo krakka a 785

un colpo che gli venisse

che bel reversal hammer che ha formato da 845 a 900 bellissimo,se c'era tempo andavo long
ma visto che sono le 17.35 vado in palestra

buon w-e

anonimus08

Forumer storico
anonimus08 ha scritto:
chiuso 2810, mah mi sa' che deve proprio andare a 27800/700, shortino sotto il minimo 27975 si può provare.

e sì probabile gli yenkee chiudano intorno a 1220 e cos'ì lunedì si apre a 27800/700 dove un long si potrebbe provare.
Ciao e buon wk a tutti.
:)

traderxgioco

Forumer attivo
buon week end a tutti

x Claude: prova a dare 1 occhio al blog e guarda quel minimo 1/3 luglio, sempre tornando al discorso delle lingue e minimi superiori o doppi minimi a livello ciclico. Giusto così x parlare e confrontarci eh? Nulla di che insegnare, specialmente ad un navigato come te ed altri che qui dispensano pillole di grande utilità e saggezza :up:

A lunedì!

P.S.: nel sondaggio l'avevo previsto che il 60 gg. aveva ancora 60 gg. x iniziare :D :D
Aummmm aummmmm :p

Caos

Forumer storico
Anonimus,ti è arrivato il link,comunque prendilo con le pinze,perchè non mi piace come lavora,vedi hanno chiuso l'operazione con 40 punti,buttando alle ortiche altri 100 punti almeno,se il ferro non si batte quando è caldo,quando lo si fà?Comunque a volta la mente fà meglio dei T.S.,se hai le idee chiare.

Entrato short a 6340; Chiusa l'operazione in TP a 6300; +40 pts.
10/07/08 - 22:10:52 Per il giorno 11/07/08:
Entrare long a 6478 (Max 6479);
Entrare short a 6340 (Min 6339);
SL a 40 pts. dall'entrata.

Ciampa

Forumer storico
che giornata ragazzi... in tutti i sensi!

mi spiace ma non ho potuto stare con voi. ieri sera nel preced thread ho scritto che sarei mancato al mattino... sempre ottimista io sui tempi!

non ho neppure potuto seguire col wap proprio nel momento in cui stamattina siamo scesi. risultato ci ho rimesso un bel po' di punti prima di girarmi e adesso sono short overnight.

saltati tutti i riferimenti che potevano sostenere le borse! il moribondo s'è incacchiato quando ha visto che avevo pronto il certificato e s'è ripreso immediatamente: "ma che morto e morto!" ha urlato!
rifatti tutti i conteggi abbiamo la data di fine 60gg per gio-ven prox, il che significa altra settimana di ribasso. ammazza oh!
scusate per le mie farneticazioni rialziste. qui si scende ancora fino alla Luna Piena di ven

buon weekend ci risentiamo lunedì bye bye

peppe76

Rivoglio te!
Ciampa ha scritto:
che giornata ragazzi... in tutti i sensi!

mi spiace ma non ho potuto stare con voi. ieri sera nel preced thread ho scritto che sarei mancato al mattino... sempre ottimista io sui tempi!

non ho neppure potuto seguire col wap proprio nel momento in cui stamattina siamo scesi. risultato ci ho rimesso un bel po' di punti prima di girarmi e adesso sono short overnight.

saltati tutti i riferimenti che potevano sostenere le borse! il moribondo s'è incacchiato quando ha visto che avevo pronto il certificato e s'è ripreso immediatamente: "ma che morto e morto!" ha urlato!
rifatti tutti i conteggi abbiamo la data di fine 60gg per gio-ven prox, il che significa altra settimana di ribasso. ammazza oh!
scusate per le mie farneticazioni rialziste. qui si scende ancora fino alla Luna Piena di ven

buon weekend ci risentiamo lunedì bye bye

Dow Jones positivo :eek:

Users who are viewing this thread

Alto