Operatività Indici & Futures - ven 11 lug 2008 (2 lettori)

Caos

Forumer storico
Caos ha scritto:
Se cosi'fosse pronti a comprare per un bel rimbalzo tecnico,ma mi aspetto -6%pero'fatto tutto di un fiato sui mercati USA.

Altrimenti si tratta di modica discesa pilotata,fino a quando quelli del parco buoi svegliandosi venderanno tutto,allora il panico e la ripresa,ripresa? del gatto s'intende.

I fondi sono con le pezze al culo,e fanno gare a vendere perchè gli Italiani smobilizzano,le banche stanno prendendo miliardi in obbligazioni ed aumenti di capitali,con i soldi che fuoriescono dai fondi,il parco buoi stà fermo e non intende mediare al ribasso,ma mi dite chi deve investire in borsa per farla salire,con questi chiari di luna poi?

Caos

Forumer storico
orcman ha scritto:
Secondo me siamo ripartiti. Voi che dite?

Ripartiti?i mercati Usa sono in piena onda 3 al ribasso,se guardi i grafi settimanali o mensili,gli altri sono rumori,validi per farci tradare,ma sempre rumori.I mericani faticano anche a chiudere il gap di apertura.

curioso

ilnuovoangolodicurioso
VERSO I 27500?

Scrivevo stamattina:

Condivido e sottoscrivo analisi.
Oggi si potrebbero vedere nuovi minimi.
Complimenti alle analisi che sostengono e propendono per il long.

Ho rischiato quasi un linciaggio,una aggressione inusuale e violenta.
Questo il mio modesto operativo contributo:
SHORT sino a 27500
LONG da 27500
Dove sono andati a finire i longhisti? :V

minotauro

Forumer attivo
Re: VERSO I 27500?

curioso ha scritto:
Scrivevo stamattina:

Condivido e sottoscrivo analisi.
Oggi si potrebbero vedere nuovi minimi.
Complimenti alle analisi che sostengono e propendono per il long.

Ho rischiato quasi un linciaggio,una aggressione inusuale e violenta.
Questo il mio modesto operativo contributo:
SHORT sino a 27500
LONG da 27500
Dove sono andati a finire i longhisti? :V

se mi permetti, ti rispondo io (quello col quale condividevi le analisi)
nessuno, mi sembra, ti abbia aggredito, ma credo che tu possa concordare, quando si posta una visione del mercato che poi risulta errata ( e questo capita a noi tutti )
risulta molto fastidioso non solo aver sbagliato ma molto di più leggere che qualcuno ci prenda in giro o sottonilei sarcasticamente le nostre analisi.

FibMaster

Forumer storico
a parere mio,ma posso sbagliare,in questo mestiere non conta fare un'analisi azzeccata,conta di più crederci e fare solo soldi...soldi SOLDI E SOLDI...TANTI SOLDI
mai denigrare nessuno,il diavolo tentatore da 2 e prende 3.

FibMaster

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
Ti leggo molto adrenalinico.

andresti long?
penso di no

poi mi è venuta in mente un'altra cosa:

a ws considerano un mercato orso solo quando la perdita annuale raggiunge il 20%

in questo momento il dow sta perdendoil 21%

non vorrei che scattasse la fantasia di qualcuno e mettesse mano ai portafogli

dubito che lo faccia penso piuttosto a -3% a ws

se cercate il responsabile di tutti i movimenti strani dei mercati sappiate che chi comanda nel mondo si chiama G.S.

ovvero,hanno degli esperti che operano sui mercati giorno e notte 24 ore su 24 :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Alto