Operatività Indici & Futures - ven 11 lug 2008 (2 lettori)

Caos

Forumer storico
Questo è un grafico che seguo

12157791951spmibdilungo.png
12157792382mibteldilungopng

Caos

Forumer storico
Caos ha scritto:
Buondi',mi affaccio adesso come al solito,e trovo tutto regolare,si scende non poteva essere altrimenti,siamo ancora lontani da un rimbalzo che questa volta sarà del gatto morto.Ricordatevi i minimi del 2003 ci aspettano,almeno 5200 di dax indice,grafici che ho salvato sul mio pc,per non dimenticare.Ieri notte,prima di andare a letto,ed aver salutato Ciampa e gli altri con i quali ci siamo abbandonati in una discussione,ho messo 2 ordini in macchina per il Dax,presi da un T.S.gratuito sulla rete:

Long 6478
short 6340

Ora mi collego e trovo la sorpresa.Mi dispiace per il fib,che ho chiuso anzitempo ieri.Mettero'un grafico.Non ho chiuso il dax,oggi mi aspetto una brutta giornata in America.Mi ha rotto al ribasso una congestione di 9 giorni,almeno un -4%l'attendo sui 6000 per chiudere.

Questo è il sistem gratuito che in questa fase và benino

NEWS IN REALTIME - horse dax

Per il giorno 11/07/08:
Entrare long a 6478 (Max 6479);
Entrare short a 6340 (Min 6339);
SL a 40 pts. dall'entrata.

tiz

Forumer attivo
Caos ha scritto:
Buondi',mi affaccio adesso come al solito,e trovo tutto regolare,si scende non poteva essere altrimenti,siamo ancora lontani da un rimbalzo che questa volta sarà del gatto morto.Ricordatevi i minimi del 2003 ci aspettano,almeno 5200 di dax indice,grafici che ho salvato sul mio pc,per non dimenticare.Ieri notte,prima di andare a letto,ed aver salutato Ciampa e gli altri con i quali ci siamo abbandonati in una discussione,ho messo 2 ordini in macchina per il Dax,presi da un T.S.gratuito sulla rete

Caro Caos, il mercato per me è sempre tutto regolare, sia che capisca i suoi movimenti, sia che non li capisca, il problema è mio e non del mercato.

La discussione intavolata ieri sera poi per me è stata piacevole!

Caos

Forumer storico
In realtà, non vi è ragione alcuna per cui i mercati azionari, già in pieno «bear market», debbano scendere meno di quanto calarono all’indomani dello scoppio della bolla delle cosidette dot.com, ossia dal marzo del 2000 all’aprile del 2003. La situazione attuale è ben più grave di quella dell’inizio di questo decennio.

Allora non vi era una crisi del mercato immobiliare americano, che si aggrava sempre più e che si sta allargando ad altri paesi (Spagna, Gran Bretagna ed Irlanda); allora non vi era una crisi del sistema bancario internazionale; allora il petrolio costava poco più di 20 dollari il barile; e allora le banche centrali avevano maggiore spazio di manovra, poiché l’inflazione non dava alcun segno di vita. Inoltre, oggi, oltre al chiaro rallentamento dell’economia statunitense, cominciano a moltiplicarsi i dati che segnano la prossima entrata in recessione di Spagna e Gran Bretagna e i segnali che anche l’economia tedesca comincia a perdere colpi.

Questa crisi, che è stata causata dalle follie della nuova ingegneria finanziaria, è solo agli inizi ed è destinata ad essere molto lunga. Infatti non si può uscire da questa crisi senza aver smaltito gran parte dell’enorme bolla del credito creata in questi anni. Ad esempio, il risanamento dei bilanci bancari richiederà molto tempo, che si allungherà ulteriormente per il prevedibile aumento delle sofferenze dovuto al forte rallentamento economico. In queste condizioni non vi è alcun motivo perché questo calo delle borse sia di proporzioni inferiori a quello dell’inizio di questo decennio.

FibMaster

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
Parte del capitale si può anche rischiare per 3 notti,
é moto più difficile accettare di metterci la faccia.

ti sbagli perdere la faccia non mi importa nulla,mi interessa solo non perdere soldi

poi dovresti imparare tu a decidere per te stesso
i consigli che ti posso dare sono:
prima della chisura del fib controlla qui
http://it.finance.yahoo.com/q/cp?s=^DJI
se la maggior parte dei titoli sono in negativo

poi controlla qui se il dj transportation sovra/sotto performa il dow jones industrial

ricontrolla sotto se il t-bond scadenza 13 settimane è rosso o verde,ricorda che và in controtendenza con gli indici

http://it.finance.yahoo.com/m1

infine controlla se il dow esegue un nuovo minimo rispetto ad ieri e controlla se la candela oraria delle 17 è nera o bianca e sopratutto se ha il corpo verso il basso

...per ultimo sappi che 900 punti di fib potrebbero essere sufficienti per oggi rispetto alla chisura di ws

al momento propenderei per lo short in over visto che la catena di distribuzione fannie perde il 50% quindi è probabile che krakki tutto nel water stasera

secondo me il dow andrà a 10600 circa non saprei se stasera però deve completare il testa spalle riba...chiaro!!!

per concludere:
alcune volte mi prendono i crampi allo stomaco,sarà l'agitazione o il nervoso non saprei quindi adesso stacco perchè oggi ho fatto un gain stratosferico quindi basta così e mi riposo
non è una scusa...guarda qui sotto i miei eseguiti...io vado giù pesante ed oggi sono stato fortunato con il 100% degli eseguiti positivi :ops: ,entro long e short solo guardando il book dove vedo un pull back ma per forza non devi essere come me,io ho il mio metodo,tu con i suggerimenti di quello che leggi sul forum,devi costruirti il tuo

1215781441es.jpg

rileggi le mie quote:
se chiude sotto 15 min i 430 scende a 28050 :V

secondo me và tutto a scatafascio ma non mi importa,se apre in tremendo gap down io lunedì vado LONG su un supporto e cerco di guadagnare sempre

i gap sono per me denaro e me ne frego se vado in controtrend,entro e chiudo dopo 5 secondi,ora è difficile spiegare....

ti saluto e saluto tutti gli amici del forum e non arrabbiatevi se qualcuno sbaglia,sbagliamo tutti e sbaglieremo ancora....ed sopratutto chi sbaglia è perchè ha cliccato nella direzione sbagliata quindi la colpa è sempre di se stessi.
buon week end....c'è chi dorme e chi non dorme e forse guadagna.... :D
ciao ciao

p.s. per la consulenza mi devi un caffè!! :lol:

FibMaster

Forumer storico
vedete la mm rossa,quello è lo spartiacque per lo scalping
in un mercato short si vende e se sale sopra forse si compra...a discrezione...se la rompe all'insù potrebbe salire alla sua omonima a 15 minuti dove sarebbe opportuno chiuder la posizione
fine della giornata. :cool:

1215782782mm.jpg

Users who are viewing this thread

Alto