Petizionatore6710 ha scritto:
Parte del capitale si può anche rischiare per 3 notti,
é moto più difficile accettare di metterci la faccia.
ti sbagli perdere la faccia non mi importa nulla,mi interessa solo non perdere soldi
poi dovresti imparare tu a decidere per te stesso
i consigli che ti posso dare sono:
prima della chisura del fib controlla qui
http://it.finance.yahoo.com/q/cp?s=^DJI
se la maggior parte dei titoli sono in negativo
poi controlla qui se il dj transportation sovra/sotto performa il dow jones industrial
ricontrolla sotto se il t-bond scadenza 13 settimane è rosso o verde,ricorda che và in controtendenza con gli indici
http://it.finance.yahoo.com/m1
infine controlla se il dow esegue un nuovo minimo rispetto ad ieri e controlla se la candela oraria delle 17 è nera o bianca e sopratutto se ha il corpo verso il basso
...per ultimo sappi che 900 punti di fib potrebbero essere sufficienti per oggi rispetto alla chisura di ws
al momento propenderei per lo short in over visto che la catena di distribuzione fannie perde il 50% quindi è probabile che krakki tutto nel water stasera
secondo me il dow andrà a 10600 circa non saprei se stasera però deve completare il testa spalle riba...chiaro!!!
per concludere:
alcune volte mi prendono i crampi allo stomaco,sarà l'agitazione o il nervoso non saprei quindi adesso stacco perchè oggi ho fatto un gain stratosferico quindi basta così e mi riposo
non è una scusa...guarda qui sotto i miei eseguiti...io vado giù pesante ed oggi sono stato fortunato con il 100% degli eseguiti positivi
,entro long e short solo guardando il book dove vedo un pull back ma per forza non devi essere come me,io ho il mio metodo,tu con i suggerimenti di quello che leggi sul forum,devi costruirti il tuo
rileggi le mie quote:
se chiude sotto 15 min i 430 scende a 28050
secondo me và tutto a scatafascio ma non mi importa,se apre in tremendo gap down io lunedì vado LONG su un supporto e cerco di guadagnare sempre
i gap sono per me denaro e me ne frego se vado in controtrend,entro e chiudo dopo 5 secondi,ora è difficile spiegare....
ti saluto e saluto tutti gli amici del forum e non arrabbiatevi se qualcuno sbaglia,sbagliamo tutti e sbaglieremo ancora....ed sopratutto chi sbaglia è perchè ha cliccato nella direzione sbagliata quindi la colpa è sempre di se stessi.
buon week end....c'è chi dorme e chi non dorme e forse guadagna....
ciao ciao
p.s. per la consulenza mi devi un caffè!!