Operatività Indici & Futures - ven 11 lug 2008 (1 Viewer)

traderxgioco

Forumer attivo
Non è x far polemica ma non capisco alcune affermazioni di alcuni! E' pur vero che chi scrive sui forum ben pochi operano realmente e non hanno altro da fare che criticare oppure deridere alcuni e compiacersi con altri, ma non capisco a che pro uno scrive su una discussione dove si scrive di operatività ciclica affermando che tutto è 1 bluff, che è solo esoterismo, che quello che conta è altro, ecc.. ecc.. oppure criticare o meno l'operatività degli altri! Il forum non dovrebbe essere preso come uno scambio di opinioni costruttive, anche critiche ma pur sempre costruttive, + che di segnali operativi ma di certo non può essere sempre un posto dove chi + chi meno sfoga le sue repressioni esaltando il suo ego!
Se non vi piace quel che scrive Ciampa o chicchessia ci sono tanti altri thread dove si parla di altro che non sia "ciclico". Avranno meno di che adirarsi e molto + di compiacersi..... penso! :up:
Ciao

claude19

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
Scusa Claude19,
alle 10.05 confermi chiusura 1°4h ?

Grazie.

Direi solo 1. primo 2 hh alle 10.
Mo ha rotto 655 e sembra che 2. due hh sia al ribasso.
Dico sembra perche la sicurezzza che nn sia un ciclo unico dal minimo di ieri a 625 ancora nn l'ho.
Aspetta ancora 15 mm e se fa new minimo allora è come dico io ... ovvero 1. due hh concluso alle 10 circa e mo siamo nel 2. due hh.

Byeee

FibMaster

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
5/10 il ragazzo si deve impegnare di più

7/10 promosso

9/10 mito

hai shortato i 610 come avevo detto?...che aspetti che arriva a 430 e dopo risalga???
se no allora è solo colpa tua. :lol:
cervello sveglio e dito veloce...questo è il mio credo!

petiz.
se ricordi,ti dissi, che fino all'anno scorso davo segnali a pagamento (ora sono pentito),quindi se scrivo non sarebbe corretto per chi ha sbrsato soldi..eh... :ops:

basta ora chiudo perchè ho sovraperformato il range,da questo momento opero SOLO col minifib....solo per divertimento.

claude19

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Direi solo 1. primo 2 hh alle 10.
Mo ha rotto 655 e sembra che 2. due hh sia al ribasso.
Dico sembra perche la sicurezzza che nn sia un ciclo unico dal minimo di ieri a 625 ancora nn l'ho.
Aspetta ancora 15 mm e se fa new minimo allora è come dico io ... ovvero 1. due hh concluso alle 10 circa e mo siamo nel 2. due hh.

Byeee

Se ha fatto cicli unico dal 625 di ieri, questo 5 mm è determinante, ovvero nn deve supeare il minimo che ha fatto o fara dalla prox barra sul 5 mm.

Byeee

claude19

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Se ha fatto cicli unico dal 625 di ieri, questo 5 mm è determinante, ovvero nn deve supeare il minimo che ha fatto o fara dalla prox barra sul 5 mm.

Byeee

Mo se ha fatto ciclo unico dal 625 di ieri nn deve battere 470, altrimenti 2. due hh iniziato ore 10 circa.

Byeee

Clic

Forumer storico
Niente dati e menano con future USA leggermente negativi.
C'è qualcosa di grosso sotto altrimenti tutto questo pessimismo non è spiegabile.

Users who are viewing this thread

Alto