FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 12 giu 2009

:sad: eh si , fa proprio cagare , gli stessi problemi me li da' pure a me ,e pensare che intesasanpaolo per le filiali intesa offre la t3 ,quella di Migliorino per intenderci , mentre per le filiali di sanpaolo offrono la t+ , che in confronto e in ultima analisi , è una vera ciofeca :mad:

Quelli della mia banca mi hanno detto che dovrebbero aggiornarla :bla: , ma con la velocità che hanno mi sa tanto che siamo ancora abbastanza sotto l'asse dello zero :zzzz:.

Apriti cielo anche gli :ciuchino: si sono svegliati , vediamo ora se continuano le disfunzioni :lol:

CIAO M60 :)

1244793471wswagledesktop.jpg

Questa mattina sono dell' idea che ( tutto lavoro e niente spasso il morale scende in basso )

http://www.youtube.com/watch?v=8Efi7AHkN6o

per chi non avesse visto questo video , due risate fanno sempre bene.

occhio alle previsioni astruse del torre e al locandiere del tutto rincoglionito .

che tristezza..............:lol:

ciao & buon proficuo trading .

Mettitela via. Oggi tocca a voi del San Paolo.
Gli ultimi sono stati quelli di Fineco.
Prima siamo venuti noi di Sella e Igw.
Lascio a te le conclusioni.

P.s. quando si blocca una piattaforma ai voglia di contattare il numero verde degli ordini......

Si ho letto nei giorni scorsi che tutti avevano problemi..:eek:
Tornata funzionante da poco...:rolleyes::rolleyes:

Proviamo ad anticipare di qualche minuto?
Tempo max chiusura 8h 10.45
Sono le 10.25. Si è formato un pavimento (o supporto) per cui sembra proprio che alle 9.05 si sia chiuso l8h con una miseria di minimo.
bye

Proviamo ad anticipare di qualche minuto?
Tempo max chiusura 8h 10.45
Sono le 10.25. Si è formato un pavimento (o supporto) per cui sembra proprio che alle 9.05 si sia chiuso l8h con una miseria di minimo.
bye

Scusa ma devo fare 8.40 + 2.20 per avere il tempo max di un 8h (fut)? Quindi 17.20 +8.40+2.20 dovrebbero essere le 11 o sbaglio?
Ciao.

Tanto per cominciare a postare qualcosa di serio ......... metto il grafico del ciclo intermedio defunto.

certo che la qualità massima supportabile del forum pari a 150 kb lascia l' amaro in bocca !!! almeno 300kb ci vogliono tutti.

1244797112borsa2.jpg

(...) racconta Zappadu, che nell'intervista parla anche di scatti che riguardano aerei e elicotteri di Stato: «Ho altre foto in cui si vedono scendere da quegli elicotteri almeno una decina di ragazze» (...)

http://www.corriere.it/politica/09_...er_04f6a906-5728-11de-b156-00144f02aabc.shtml

E basta, tanto, alla fine, le ha rivinte lui , PDL e lega le elezioni.....

Se non lo hanno capito a sx, bisogna contrastarlo su programmi, idee, etc. etc.
Insomma, bisogna fare POLITICA SERIA!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto