Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
eh si , fa proprio cagare , gli stessi problemi me li da' pure a me ,e pensare che intesasanpaolo per le filiali intesa offre la t3 ,quella di Migliorino per intenderci , mentre per le filiali di sanpaolo offrono la t+ , che in confronto e in ultima analisi , è una vera ciofeca
Quelli della mia banca mi hanno detto che dovrebbero aggiornarla , ma con la velocità che hanno mi sa tanto che siamo ancora abbastanza sotto l'asse dello zero :zzzz:.
Apriti cielo anche gli :ciuchino: si sono svegliati , vediamo ora se continuano le disfunzioni
Mettitela via. Oggi tocca a voi del San Paolo.
Gli ultimi sono stati quelli di Fineco.
Prima siamo venuti noi di Sella e Igw.
Lascio a te le conclusioni.
P.s. quando si blocca una piattaforma ai voglia di contattare il numero verde degli ordini......
Proviamo ad anticipare di qualche minuto?
Tempo max chiusura 8h 10.45
Sono le 10.25. Si è formato un pavimento (o supporto) per cui sembra proprio che alle 9.05 si sia chiuso l8h con una miseria di minimo.
bye
Proviamo ad anticipare di qualche minuto?
Tempo max chiusura 8h 10.45
Sono le 10.25. Si è formato un pavimento (o supporto) per cui sembra proprio che alle 9.05 si sia chiuso l8h con una miseria di minimo.
bye
(...) racconta Zappadu, che nell'intervista parla anche di scatti che riguardano aerei e elicotteri di Stato: «Ho altre foto in cui si vedono scendere da quegli elicotteri almeno una decina di ragazze» (...)
(...) racconta Zappadu, che nell'intervista parla anche di scatti che riguardano aerei e elicotteri di Stato: «Ho altre foto in cui si vedono scendere da quegli elicotteri almeno una decina di ragazze» (...)