Tiz,solo adesso ho risolto il rebus,pensavo che tu ieri avessi scritto sul forum che oggi alle ore 12 sarebbe partito il 3°giorno di quello che è partito dai minimi del 16/7.
Ho buttato all'aria più volte il 3D di ieri ma niente non ho trovato la faccenda delle ore 12,00.
Essendo un po'smemorato mi segno su dei post-it alcune notizie per il giorno dopo,e su questo c'era scritto:ricorda che domani il 3°giorno partirà alle ore 12.
Ieri sera in chiusura alle 22,00,e prima dei dati USA, col dax future sui max a 6380,lancio una compera a 6370,fanno il basket e mi trovo eseguito a 6355,subito mi rendo conto che mi hanno fatto il bidone.
Infatti pochi minuti dopo i future sul globex minacciano -0,80%,erano usciti i dati delle aziende e non erano buone,ma io non lo sapevo.Sapevo solo che l'indomani mi aspettava una giornata coi fiocchi,oltre al dax ero long anche di un mini,tanto per gradire,preso sui max a 28060.
Non sapevo cosa fare,non ci volevo perdere assolutamente,e dato che mi sveglio tardi la mattine,verso le 12,00,pensavo a che prezzo mettere in macchina i miei ordini.Poi,mi faccio un giro su internet,e vado su di un forum di persone altrettanto competenti,e leggo:
Domani verso mezzogiorno, alla partenza del terzo giornaliero, vedremo la reale forza del rimbalzo.
Non so perchè ma ci credo al 100%,me lo scrivo sul post-it,tolgo gli ordini di vendita all'apertura del mercato e vado a letto.Alle 12,00 apro la piattaforma e vedo che sto'perdendo circa sui 2500 euro da entrambi le posizioni,ma penso adesso è finito il ribasso,perchè è mezzogiorno ed il mercato risalirà,con una convinzione fuori dal normale.
Infatti il mercato mi risale,e chiudo il tutto con un guadagno + di circa 2000 euro.
Pensavo che l'avevi detto tu il fatto delle 12 e volevo ringraziarti e mandarti un caffè virtuale,che strana storia.