Operatività Indici & Futures - ven 20 giu 2008 (1 Viewer)

castiadas

Forumer attivo
rollercoster ha scritto:
ank'io sono sorpreso, possibile siano solo supporti rotti e caccia a stop?!
forse che la notizia market mover ancora debba ancora venire fuori? :-?

Buongiorno a tutti, vi leggo da un pochino, ma non ho molto tempo per scrivere.
La notizia che circola, il rumour è un profit warning di Merril Lynch e la revisione al ribasso delle stime di fannie mae e lehman bros.

Ve le incollo come le ho ricevute.

rumor of a ML profit warning also MS and GS coming out of blackout
period after earnings so may tap corp pipelines, which may lead to rate
locking

ML's dire bank stk warnings O/N, LEH F/C losses for the GSEs may grow further &
UBS cut FNMA EPS.

*FANNIE MAE MAY POST 2Q OPERATING LOSS OF $1.20/SHR: LEHMAN
*FREDDIE, FANNIE LOAN LOSS PROVISIONS TO PEAK IN 2008: LEHMAN
*LEHMAN HAD PREDICTED FANNIE TO POST 2Q LOSS OF 68 CENTS/SHR
*FREDDIE MAC MAY POST 2Q OPERATING LOSS OF 55 CENTS/SHR: LEHMAN
*LEHMAN HAD PREDICTED FREDDIE TO POST 2Q LOSS OF 40 CENTS/SHR

traderxgioco

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
Che bello ho trovato un 3d di ciclisti, io arrivo dalla scuola Martinelli, qualcuno di voi ha seguito i suoi corsi o il suo modo di operare??
Anchio oggi ho i minimi del 60 gg, pero ha dato un bella scrollata di pere
ciaoo

Ciao Matrix, benvenuto!
Scuola di Martinelli? Brrrrrr...... scuola ?!?!!??! Direi squola :p :specchio:

tiz

Forumer attivo
megano ha scritto:
bene poteva anche scrivere segnale long se supere 30655 con target x e loss y o no

Scusa ma benchè io fossi short e quindi non cercassi certo i long, quel che minotauro ha scritto lo avevo capito benissimo, non credo che neanche si debba scusare se tu hai seguito interpretando male.

Il fatto che poteva scrivere meglio, be forse poteva, ma non era certo obbligato, già il fatto che uno dedichi il suo tempo scrivendo i suoi segnali è un fatto ammirevole.

Se tu hai avuto una perdita seguendo un segnale di un'altro mal interpretato... forse era quello che volevi veder scritto! Credo che non puoi affossare in nessuno se non in te stesso la causa di tale perdita se così è stato! Mi spiace!

castiadas

Forumer attivo
Vi leggo per cercare di imparare qualcosa che non conosco a fondo e spesso neanche vi capisco... :D

Ora sono entrato long a 30060 per un centinaio di points, vediamo....stop alla pari e via.
saluti.

megano

Banned
tiz ha scritto:
Scusa ma benchè io fossi short e quindi non cercassi certo i long, quel che minotauro ha scritto lo avevo capito benissimo, non credo che neanche si debba scusare se tu hai seguito interpretando male.

Il fatto che poteva scrivere meglio, be forse poteva, ma non era certo obbligato, già il fatto che uno dedichi il suo tempo scrivendo i suoi segnali è un fatto ammirevole.

Se tu hai avuto una perdita seguendo un segnale di un'altro mal interpretato... forse era quello che volevi veder scritto! Credo che non puoi affossare in nessuno se non in te stesso la causa di tale perdita se così è stato! Mi spiace!
io non ho avuto nessuna perdita leggendo il suo segnale, dicevo solo di scrivere in modo che anche chi non è molto pratico capisca il senso del messaggio tutto quì

Users who are viewing this thread

Alto