Operatività Indici & Futures - ven 27 nov 2009

Oggi non riesco ad essere presente.
Però è evidente ormai che siamo in un 8ore al rialzo...
Mi sono messo long sul finire della 1° 4ore e penso di incrementare sul finire dell'8ore...
Per ora mi sono esposto poco perchè per ora preferisco la prudenza...

:ciao:

Mi controllate anche questa analisi
Intermedio DAX ad oggi 13,45 !!!

Ci provo io, allora un intermedio chiuso e ripartito ed il suo primo bisettimanale nelle fasi conclusive.

1259328346pubblicazione2.jpg

Oggi non riesco ad essere presente.
Però è evidente ormai che siamo in un 8ore al rialzo...
Mi sono messo long sul finire della 1° 4ore e penso di incrementare sul finire dell'8ore...
Per ora mi sono esposto poco perchè per ora preferisco la prudenza...

aspettiamo prima gli Yankees che ieri se la sono scappottata mentre le 'fatture' xchè il tacchino gli vada di traverso si moltiplicano.

Bella e precisa visione del mercato la tua.:clap:

Io aspetto per vedere più in là.

Mi controllate anche questa analisi
Intermedio DAX ad oggi 13,45 !!!

Ci provo io, allora un intermedio chiuso e un bisettimanale nelle fasi conclusive.

1259328346pubblicazione2.jpg
Da quello che vedo la linea verde è la velocità che sta per tagliare l'asse dello 0 ad indicare un minimo dell'intermedio e quindi possibile partenza del nuovo intermedio.
La linea blu non saprei..

Da quello che vedo la linea verde è la velocità che sta per tagliare l'asse dello 0 ad indicare un minimo dell'intermedio e quindi possibile partenza del nuovo intermedio.
La linea blu non saprei..

Credo che il foglio di lavoro volesse indicare con il blu l'intermedio partito ad inizio novembre e con i verde il bisettimanale in partenza .
Per quanto riguarda il foglio ho trovato in rete le indicazioni come realizzarlo ed adattato dopo molti giorni di lavoro quello è il risultato.

Ultima modifica:
oggi comincia il 3° 8gg

Bon :rosa: Jour

scusate per ieri che ho raccolto una voce senza verificare: è oggi buy-day.

125927786927dailytaylor.gif

con l'open in gap-down che si chiude entro 2ore e min di ieri 21910 superato saremmo in una Oops di Williams; per cui il superamento del min di ieri è segnale d'entrata LONG con stop sotto il min di ieri.

un altro modo di cogliere l'inversione è il pattern 1,2,3 di Sperandeo sulla trend mostrata nel grafo del mini a 10'

:clap::clap::clap::clap:

Buon weekend Ciampa:up: in gamba

Beh è iniziato probabilmente un 16gg..
Se poi sarà qualcosa di più si vedrà...
Per ora longgg e me ne vado long over...
Buon weeked a tutti!

CIAO
BUON FINE-SETTIMANA A TUTTI!!!

rimango over long: anche oggi è andata secondo previsioni.

ribadisco la mia ipotesi:
  1. siamo nella terza e ultima frazione dell'annuale a ritmo 3 partito il 9marzo;
  2. più esattamente oggi è iniziato il 3° 8gg di questo 3° quadrimestre partito il 3 novembre
  3. si tratta di un 4mesi al ribasso in quanto il 1° 16gg è già andato sotto il min iniziale
  4. la prossima settimana è attesa al rialzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto