FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 31 ott 2008 (1 Viewer)

FIBO

Forumer storico
Allora andando per grado:siamo in onda 4 triangolare




Pero'ci sono le forche caudine del 6 novembre in relazione ai tassi BCE che Trichet non taglierà,da qui'decreterà il ribasso,ma anche se tagliasse,ci sarebbe uno sprazzo a salire e poi giù secondo destino.

Fino al 6 novembre abbiamo un Mondo dinnanzi.
Basta muoversi per il meglio, non può piovere sempre, ma ha piovuto tantissimo.
Ora , smette di piovere, ma non chiamiamola siccità, ce ne vuole!!!!! ;)
 

Clic

Forumer storico
Dici? Bhe! i soldi son tuoi è giusto farci quello che meglio credi. ;)

Quest'anno me ne hanno scippati parecchi per non aver creduto fino in fondo alle mie idee e perchè mi sono esposto troppo.
In particolare sul FIB che è il future che conosco meglio. Se sbaglio e continuano a salire con forza pago, i luridi non fanno sconti, ma se le mie previsioni sono giuste finche non vedo chiusi almeno i gap in relazione all'orizzonte temporale che mi sono prefisso non chiudo niente.
 

FIBO

Forumer storico
Quest'anno me ne hanno scippati parecchi per non aver creduto fino in fondo alle mie idee e perchè mi sono esposto troppo.
In particolare sul FIB che è il future che conosco meglio. Se sbaglio e continuano a salire con forza pago, i luridi non fanno sconti, ma se le mie previsioni sono giuste finche non vedo chiusi almeno i gap in relazione all'orizzonte temporale che mi sono prefisso non chiudo niente.

Rispetto per tutte le posizioni, OK!!!
Ma te devo gufa , me dispiace!! :D:up:
 

Robinhood333

Paperotrader
....aperto altro short a 21250 attenzione triplo MAX e l'SP500 fa altrettanto sempre ocio al trappolone .....


Cioè questo t-1 è andato sopra i max del precedente e tu shorti???????

Dal tuo modo di operare per me eri long da 44000 e short da 18000....

:D:D:D

Tira la moneta e metti uno stop loss che hai più probabilità....
 

purplegate

Non anticipare mai...
Cioè questo t-1 è andato sopra i max del precedente e tu shorti???????

Dal tuo modo di operare per me eri long da 44000 e short da 18000....

:D:D:D

Tira la moneta e metti uno stop loss che hai più probabilità....

...e allora non potrebbe chiudere a 19000pti l'8gg comunque in rialzo rispetto al suo inizio del 27ottobre....ahahahaha short overnight .......adios
 

Users who are viewing this thread

Alto