FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 31 ott 2008 (1 Viewer)

FIBO

Forumer storico
Quando si riprende con la marcetta dei bancari, abbiamo strada arretrata da fare, non è detto che non si sovraperformi su altri, una legge fisico/borsistica. :up:
 

Caos

Forumer storico
Io ero rimasto al precedente......" Aperto Short overnight a 21000 e buonasera a tutti"

Che è cambiato? :D

Simpaticone,anche io ero short over ma ho chiuso stamani sui minimi,poi ho raccomandato di non andare short,perchè il mercato sarebbe salito,ma 975 di sp500 non verrà superato al rialzo,e da li'profondo rosso.Semplice,semplice
 

Ciampa

Forumer storico
Fino al 6 novembre abbiamo un Mondo dinnanzi.
Basta muoversi per il meglio, non può piovere sempre, ma ha piovuto tantissimo.
Ora , smette di piovere, ma non chiamiamola siccità, ce ne vuole!!!!! ;)

veramente col 6 nov parte un altro 8gg che farà il max del 15gg :cool:
 

korem

Banned
Ti invidio per la tua sicurezza, certo che ad oggi sarebbe impensabile un profondo rosso, ma pronto a seguire in ogni caso l'onda:)
 

FIBO

Forumer storico
Long over da martedi pomeriggio e porto nel W.E. tutto il pacco, ormai ampiamente in gain da 42000 a 30000 circa in 22 sedute( loss -12000€ -30%) e in 4 sedute poi , con +30000 di incremento, da martedi pomeriggio da 60000 a 74500 ( gain relativi +14500 settimanali +25% , ma totali +2500€ + 3,5% in poco + di 1 mese ).
Ebbene si, la "Miseria" di 2500 € in un mese e mezzo, ma passando il mese + tragico della storia moderna della borsa, sperando che non ve ne siano altri logicamente.
Liquidità investita ( sputtanata) in borsa attualmente 74500€ il 50% circa del mio patrimonio che come sapete vede l'altro 50% tranquillo su BPF al 10% netto anno fino al 2024 ( interessi composti sul capitale + interessi) rivalutazioni ottime quindi.
Diciamo che per metà novembre ricomincia la liquidazione titoli? Ok! mi sembra un buon spartiacque.
Ho letto gente in giro che voleva " Suicidarsi "perchè perdeva 10000 euro che servivano per l'auto del figlio.
Queste prese di posizione cosi pessimistiche non fanno bene all'operatività in borsa, pensateci su.
Prossima settimana , interessantissima, siamo qui, come sempre.......Ad majora +2,88% SPMIB alla faccia.

:ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto