FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 31 ott 2008 (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
Long over da martedi pomeriggio e porto nel W.E. tutto il pacco, ormai ampiamente in gain da 42000 a 30000 in 22 sedute e in 4 sedute poi , con +30000 da martedi pomeriggio da 60000 a 62500.
Diciamo che per metà novembre ricomincia la liquidazione titoli? Ok! mi sembra un buon spartiacque.
Ho letto gente in giro che voleva " Suicidarsi "perchè perdeva 10000 euro che servivano per l'auto del figlio.
QUeste prese di posizione cosi pessimistiche non fanno bene all'operatività in borsa, pensateci su.
Prossima settimana , interessantissima, siamo qui, come sempre.......Ad majora +2,88% SPMIB alla faccia.

:ciao:


buon we a te fiboo e anche agli altri
 

Caos

Forumer storico
veramente col 6 nov parte un altro 8gg che farà il max del 15gg :cool:

Allora andando per grado:siamo in onda 4 triangolare




Pero'ci sono le forche caudine del 6 novembre in relazione ai tassi BCE che Trichet non taglierà,da qui'decreterà il ribasso,ma anche se tagliasse,ci sarebbe uno sprazzo a salire e poi giù secondo destino.

b cerchiato sul grafico è il minimo del 27 ottobre


Sul mio grafo la vendita è per il 4 che centra il 6?
 

Robinhood333

Paperotrader
Ultimo contratto SPMIB 21015 / MINI 21045.

Pochi minuti, almeno 200 pt di Gain, ho visto di peggio ....:D


Guarda non è per essere polemico perchè di base non me ne importa nulla e spero che tutti guadagnino...ma uno che fa analisi ciclica e si mette short a 4 ore dalla partenza di un t-1 dopo che il precedente ha fatto 2500 punti di salita e 800 di discesa e probabilmente è il primo di un intermedio (e comunque c'è questa possibilità)....posti un operazione senza dire la strategia di stop posizione ciclica.....

Bè per me parli a caso e basta....

Poi puoi imbroccarla perchè c'è sempre il 50%.....

Il mio è un consiglio....a spazzarlo via ci penserà il mercato....spero per lui di no...
 

Caos

Forumer storico
Ti invidio per la tua sicurezza, certo che ad oggi sarebbe impensabile un profondo rosso, ma pronto a seguire in ogni caso l'onda:)

Non so se ti riferisci a me,se si,devo far notare che forse non hai capito che ci troviamo nel peggior ribasso della storia della borsa da quando è nata la borsa,peggio del 29,anzi il 29 fù un crollo,in parte, voluto dai banchieri,questo lo subiscono i banchieri.
 

korem

Banned
Non so se ti riferisci a me,se si,devo far notare che forse non hai capito che ci troviamo nel peggior ribasso della storia della borsa da quando è nata la borsa,peggio del 29,anzi il 29 fù un crollo,in parte, voluto dai banchieri,questo lo subiscono i banchieri.
Si mi riferivo al tuo post, dicendo che ora siamo bel bel mezzo del rimbalzo appena iniziato e credo che dopo piccolo stoeno si riparta non credo a violazione dei minimi di otobre per la prox settimana mi sembra difficcile, in ogni caso mi adeguerò
p.s per ora sono short di dax ma non credo di tenerlo troppo a lungo :ciao:
 

gio.bar

Forumer storico
Guarda non è per essere polemico perchè di base non me ne importa nulla e spero che tutti guadagnino...ma uno che fa analisi ciclica e si mette short a 4 ore dalla partenza di un t-1 dopo che il precedente ha fatto 2500 punti di salita e 800 di discesa e probabilmente è il primo di un intermedio (e comunque c'è questa possibilità)....posti un operazione senza dire la strategia di stop posizione ciclica.....

Bè per me parli a caso e basta....

Poi puoi imbroccarla perchè c'è sempre il 50%.....

Il mio è un consiglio....a spazzarlo via ci penserà il mercato....spero per lui di no...

Nessuna polemica, purtroppo non ho lo spessore per capirVi ancora completamente, devo studiare molto l'AC.
(A proposito, se qualche anima buona e competente mi consigliasse qualche buon libro, PDF, slide gli sarei grato).
Era, al contrario, una semplice constatazione del fatto che, come detto, c'è sempre un 50% (un po' meno se consideriamo le commissioni, sui grandi numeri) di azzeccarla anche facendo il contrario, vista la volatilità e l'emotività di questo periodo.

Buon WeekEnd :rosa:
 

Caos

Forumer storico
Economicamente parlando:

Piacoiono sempre meno all'estero le foto in prima pagina del Corriere, che inquadrano un clima da " guerriglia civile" stile 68, che ormai, parrebbe, e' davvero iniziata in Italia ( tipo quelle riguardanti studenti di Milano, di una decina di giorni fa o di Piazza Navona, di un paio di giorni fà.
 

Users who are viewing this thread

Alto