Operatività Indici & Futures - ven 4 giu 2010

gia posizionato.... il GAIN di ieri mi ha elettrizzato! son quasi sicuro dopoaver letto trin trix,vix,spic e span vaix ecc ecc ......comunque Solo non opero con le tue cifre per cui posso anche divertirmi
grazie
le cifre non contano, sono il mezzo di trasporto, la guida sono la mente, l'analisi e la decisione operativa
stai comunque attento se dovessero attaccare i massimi con indicatori di forza in divergenza, e soprattutto se dovessero davvero andare a chiudere il gap. è venerdi di una settimana con un tentativo di inversione con volumi incoerenti. soprattutto tieni però presente che al momento sono tifoso :lol::lol::lol::lol:

Ho una gran voglia di mettermi short ma attenderò o lo sfondamento del doppio minimo di ieri o la 3° ora se non ci saranno max superiori a quello di ieri delle 17:05 o stamattina.:)

L'8ore precedente potrebbe anche essere terminato sul minimo delle 17:25 per cui ora saremmo solo in chiusura della 2° ora...
Non mi piace...per ora attendo... almeno ci fosse il cross ribassita delle medie che controllano il 4ore sarebbe un segnale short.

:ciao:

Buongiorno a tutti!

Sempre short da ieri, a 40,90 di xbear. Stop in pari con trailing attivato.
E stavolta mi faccio pagare anche le commissioni. Ecchecc***o!
Sellaaaaaa: :B :B:B:B

gia posizionato.... il GAIN di ieri mi ha elettrizzato! son quasi sicuro dopoaver letto trin trix,vix,spic e span vaix ecc ecc ......comunque Solo non opero con le tue cifre per cui posso anche divertirmi

ed inoltre avviso tutti che:...sono long ma opero scorretto e con carte truccate:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto