FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 5 dic 2008 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
Volumi ridicoli, la svolta dopo i dati?
Una discesa col telecomando, troppo scontata a mio parere la svolta è vicina. :D

visto?!
talmente poca liquidità che le banche prendono gli investitori e li scuotono tenendoli dai piedi in modo che escano gli spiccioli!!!

altro min inf e siamo solo alla fine del 1° 4gg... il prox è candidato ad un altro min
 

Robinhood333

Paperotrader
ah ragazzi io dicevo per scherzo! poi qualcuno m'ha preso sul serio... ma siccome sono scrupoloso mi chiedo: "che se ne fa uno di un sw se non sa bene la teoria sottostante?".
eppoi un sw dev'essere costruito in base al tempo che uno dedica al trading... per es che se ne fa uno di un sw per tradare l'8h se lavora ogni giorno?
eppoi il Ciampa è messo male, credo che a giorni passerò la chiave della saracinesca che apre il thread. se volete qualcosa da me spicciatevi! oppure aspettate che passi la bufera

quoto tutto....e me ne dolgo....:up::up::up:...coraggio e auguri.....
 

Clic

Forumer storico
visto?!
talmente poca liquidità che le banche prendono gli investitori e li scuotono tenendoli dai piedi in modo che escano gli spiccioli!!!

altro min inf e siamo solo alla fine del 1° 4gg... il prox è candidato ad un altro min


Si però se stanno passando di brutto. In 1 anno 1/2 li hanno massacrati.
 

Clic

Forumer storico
Buongiorno:)
Volevo porre un quesito che non c'entra nulla con l'analisi ciclica. L'altro ieri pomeriggio sugli indici, ma in particolar modo sul DAX, si è verificato uno strappo rialzista notevole. La giornata era da segno rosso conclamato eppure le manovre dei soliti ignoti hanno permesso di chiudere col segno verde. Come si può prevedere un movimento del genere? O meglio esiste un indicatore che permette di capire che è in partenza un trend da cavalcare?


Non vorrei che questo fosse il minimo e adesso parte un altro strappo rialzista che non si riesce a prendere. Ormai questo giochino è diventato di moda
 

Users who are viewing this thread

Alto