Operatività Indici & Futures - ven 5 set 2008 (1 Viewer)

Varenne1

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:
e se gli yankee dopo aver aperto profondo rosso salgono sempre mi paghi una cena?

anche il pranzo......................................................

:D :D :D :) :) :) :) :) :) :up: :up: :up: :up: :up:
e se arriviamo a 27000?????
mi paghi tu una cena............
 

claude19

Forumer storico
claude19 ha scritto:
IO entrato long 27695 .. stom a tempo, ancora 5 mm e metto stop.


Byeee

Dal minimo di ciclo giornaliero di ieri (... ovviamente per come l'ho individuato io) a 28880 sono trascorsi 48. periodi sul 15 mm.
Se siamo ancora in quel ciclo giornaliero oltre 48. nn puo andare e quindi stop a 660.
Ieri avevo dato 5. hh per minimo (... ultimo segnale), e per or ha fatto minimo in 6. hh ... se dovessimo calare ancora nelle prox hh, per sicurezza almeno 3. hh, dovrei rivedere tutta l'impostazione del tracy e nel caso prendero il minimo di 28625 del 1-9 come inizio tracy.
In ogni caso sono discorsi prematuri, si vedra ...


Byeeee
 

Petizionatore6710

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Dal minimo di ciclo giornaliero di ieri (... ovviamente per come l'ho individuato io) a 28880 sono trascorsi 48. periodi sul 15 mm.
Se siamo ancora in quel ciclo giornaliero oltre 48. nn puo andare e quindi stop a 660.
Ieri avevo dato 5. hh per minimo (... ultimo segnale), e per or ha fatto minimo in 6. hh ... se dovessimo calare ancora nelle prox hh, per sicurezza almeno 3. hh, dovrei rivedere tutta l'impostazione del tracy e nel caso prendero il minimo di 28625 del 1-9 come inizio tracy.
In ogni caso sono discorsi prematuri, si vedra ...


Byeeee


Scusami una precisazione:
hai individuato il minimo a 28.880 ore 11:18 del 4/09 ?
 

claude19

Forumer storico
korem ha scritto:
Scaramanzia claude, sono long come voi da 725 speriamo bene, vorrei portarlo un tantino più su :D :ciao:


Minkia sei long e ti gufi sopra???? ... va mica bene, le disgrazie a volte di chiamarle arrivano. Fammi na cortesia chiamatele da solo un'altra volta :)
 

Users who are viewing this thread

Alto