Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno e bentornato fratello!..mi auguro tu ti sia ripreso alla grande, mi sa che sei mancato a parecchie persone in questi giorni
Buona giornata e ci si sente presto,ciau!
lasciamo perdere questi appellativi che dici? siamo tutti amici e nella stessa barca.
come ha ben capito Secoli, non ho ancora avuto il tempo di aggiornare i miei strumenti, ma non dubitare sul fatto che siamo al ribasso ancora per un bel po' di gg.
la discussione futura sarà se con questo 3mesi si chiude o no il ciclo annuale, o se questo terminaerà in ago-sett.
per oggi mi limiterei a posizionarmi short specie sul perforamento del min di ieri. in effetti il momento giusto per shortare oggi era, come dicevo in apertura del thread, alla fine di questo rialzo che sarebe durato solo qualche ora e così è stato.
il min è stato 33055 a 25p di distanza da 33030 livello GS
ricordo che i livelli GoldSwing servono per l'operatività intraday e i due livelli interessati oggi andavano sfruttati in questo modo:
1) si sapeva che avremo avuto un rialzo iniziale per cui 33495 era segnale short del GoldSwing. un buon segnale poichè si è trovato 55p sopra l'apertura
2) il rimbalzo 25p sopra il livello aureo 33030 metteva l'obbligo di uscita al ritorno sopra il livello sup 33207
3) in questo modo si sarebbero potuti realizzare con tutta sicurezza almeno 250p