DFalco
Nuovo forumer
Per domani.....
AAPL (In essere
)
Prende il tp primo a 23$ e lo passa con facilità fino a raggiungere il parziale secondo a 23.4$,chiudendoci sopra e con un max a 23.73$
Si poteva tranquillamente andare in take al close o anche nel mentre sfruttando i max. e...chiudendo l'ennesima bella operazione!
Provo a portare avanti con stop profit però stretto < 23.2$ per 24.4$(Esageriamo..visto che il mercato crede a non ho ben capito quali dati!)
DELL (In essere
)
Porto avanti sempre per 36.4$(Take su mancata rottura), e stop < dei 35$(Per il momento niente stop profit..)
FHCC (In essere)
Nessuna novità...
MCLD
Molla nel finale gli 1.61$ e quindi non fumo fino 1.48$ o > degli stessi,anche se in intraday si può continuare a lavorare con profitto se si ha una certa "padronanza" col book
MSFT (
)
Take profit entrato di precisione a 28.4$ come da indicazione
Rimango un...attimo alla finestra con idea semmai test a 27.7$ con stop < 27.4-5$ per stare stretti
ORCL (In essere
)
Preso tp a 14.1$ e superato di slancio con volumi davvero forti
Tengo con tp secondo a 14.6$ e stop profit alzato < appunto dei 14.1$
TTWO
Riprende la corsa (Non mi dispiaccio però della scelta di ieri!Resto dell'idea che siamo ancora nella terra di nessuno...),ma io attendo con calma i 30.2$ se ci ritorna o forza > dei 33.5$
I 31.5$ non erano buttati a caso
e per l'intraday potevano/possono anche essere (ri)utilizzati
Un saluto cordiale
DFalco
Per Argema
Bene ....c'è sempre bisogno di forze fresche...
..chiedi e ti sarà dato..o quasi
:smile: 
AAPL (In essere

Prende il tp primo a 23$ e lo passa con facilità fino a raggiungere il parziale secondo a 23.4$,chiudendoci sopra e con un max a 23.73$
Si poteva tranquillamente andare in take al close o anche nel mentre sfruttando i max. e...chiudendo l'ennesima bella operazione!
Provo a portare avanti con stop profit però stretto < 23.2$ per 24.4$(Esageriamo..visto che il mercato crede a non ho ben capito quali dati!)
DELL (In essere

Porto avanti sempre per 36.4$(Take su mancata rottura), e stop < dei 35$(Per il momento niente stop profit..)
FHCC (In essere)
Nessuna novità...
MCLD
Molla nel finale gli 1.61$ e quindi non fumo fino 1.48$ o > degli stessi,anche se in intraday si può continuare a lavorare con profitto se si ha una certa "padronanza" col book
MSFT (

Take profit entrato di precisione a 28.4$ come da indicazione
Rimango un...attimo alla finestra con idea semmai test a 27.7$ con stop < 27.4-5$ per stare stretti
ORCL (In essere

Preso tp a 14.1$ e superato di slancio con volumi davvero forti
Tengo con tp secondo a 14.6$ e stop profit alzato < appunto dei 14.1$
TTWO
Riprende la corsa (Non mi dispiaccio però della scelta di ieri!Resto dell'idea che siamo ancora nella terra di nessuno...),ma io attendo con calma i 30.2$ se ci ritorna o forza > dei 33.5$
I 31.5$ non erano buttati a caso

Un saluto cordiale
DFalco
Per Argema
Bene ....c'è sempre bisogno di forze fresche...