Opere d'arte

Tremate, amici di InvestireOggi.
La sceneggiatura della seconda puntata è ormai pronta.

Appena avremo il tempo di fare le foto e il montaggio video... :D

(la collaborazione alla sceneggiatura, questa volta, è stata del secondogenito Indiana Pipps).

Al progetto finale han partecipato anche le sorelle di Indiana Pipps.

Segnàlo che ho avuto dei problemi con il copyright sull'audio.
Inzomma, uno fa un'onesta sceneggiatura, s'accorge strada facendo che i temi trattati non son più quelli - sociali - del rimbambimento senile, bensì quelli - politici - delle Riforme con la G maiuscola (nel video compare un neoeletto Castoro o Beaver), della giustizia...

...Uno trova un CD dei Blues Brothers con un ottimo "Perry Mason Theme" cantato da Jake & Elwood, lo mixa (con altri due contributi musicali)...

...e poi gli arriva un messaggio: "guarda che WMG e Sony potrebbero avere il copyright sulla musica che hai inserito nel video; nel dubbio, il video te lo lasciamo lì, ma senza audio".

Allora si cambia, si tengono i Freur (sempre anni '80), mapperò in Germania non lo sapranno mai (vedi allegato).

Comunque, l'idea della scarpetta (e non solo) non è mia.

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=UVDedJPnZ-E[/ame]

.

Allegati

• Schermata 2010-04-12 a 07.48.03[1].png
    Schermata 2010-04-12 a 07.48.03[1].png
    166,8 KB · Visite: 240
Ultima modifica:
Abbiamo un Teaser! Preparatevi al peggio!

Ma senza fretta: il weekend è finito, e le riprese no. Ci vorrà ancòra del tempo.

Comunque è stato deciso il titolo della terza, epica puntata della serie.

Si chiamerà "L'importanza della cultura", "The Importance of Culture".

Nel teaser viene presentato alle masse in delirio il nuovo, sinistro attore appena reclutato dalla produzione.

Non fate vedere questo filmato ai bambini, mi raccomando.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Wk2RAuqL0wM]YouTube - Teaser 720*540[/ame]

Ecco un'immagine rubata da un paparazzo: una scena ha luogo in una libreria (è ovvio, dove pensavate di trovare la Cultura con la Q maiuscola?).

.

Allegati

• img7856r.jpg
    img7856r.jpg
    160,9 KB · Visite: 442
Abbiamo un Teaser! Preparatevi al peggio!

Ma senza fretta: il weekend è finito, e le riprese no. Ci vorrà ancòra del tempo.

Comunque è stato deciso il titolo della terza, epica puntata della serie.

Si chiamerà "L'importanza della cultura", "The Importance of Culture".

Nel teaser viene presentato alle masse in delirio il nuovo, sinistro attore appena reclutato dalla produzione.

Non fate vedere questo filmato ai bambini, mi raccomando.

YouTube - Teaser 720*540

Ecco un'immagine rubata da un paparazzo: una scena ha luogo in una libreria (è ovvio, dove pensavate di trovare la Cultura con la Q maiuscola?).

.

.....intanto la musica mi sembra proprio azzeccata :) :) :)

.....intanto la musica mi sembra proprio azzeccata :) :) :)

La produzione fotografica è ferma.
Il mio staff va in vacanza per due settimane (io per una), e senza di loro non posso fare l'ultimo quarto di riprese.

Potrei iniziare il montaggio (foto + sottotitoli) dei primi tre quarti, ma poi mi dovrò fermare.

E poi, su vimeo, non riesco a caricare il video.
Quanti problemi che assillano i professionisti! :rolleyes:

A spanne, mi sa che, se va bene, il capolavoro sarà pronto a fine luglio.

Comunque.

"Brenda" di Captain Sensible ha avuto maggior fortuna di "Let me go" degli Heaven 17.
Purtroppo è una canzone che meriterebbe d'essere ascoltata nella versione integrale, da oltre 7 minuti. Ma il video dura meno di 7 minuti. Pazienza.

L'epico video che annovera, tra le comparse, un sacro testo di CUG e un mio paio di boxer di vent'anni (o forse più) fa, è on-line.

Che dire? E' un video ecologista, come chiesto dalle masse di ammiratori.

Essendo il terzo video, chiude una trilogia.

Per il futuro, vedremo.
Non prometto, né minaccio, niente.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=jYsKU0IGtTo]YouTube - L'importanza della Cultura[/ame]

Oggi son stato assente dal forum perché ero in riunione

Vi giro gli importanti et pure schematici appunti che ho vergato durante la riunione fiume.

Purtroppo lo scanner fa cagarissimo: la scarsa risoluzione e il bianco e nero dell'output non rendono piena giustizia all'immagine e allo splendido blue (Muji 0,5) che ho usato.

Affrettatevi a lèggere IQS, perché poi ci sarà - a furor di popolo - l'accorpamento con lo specifico thread delle Opere d'Arte.
http://www.investireoggi.it/forum/opere-darte-vt53349.html

Potete persino fare una perizia calligrafica che attesta l'eccellente mio stato mentale.

Allegati

• appunti.PNG
    appunti.PNG
    40,7 KB · Visite: 316

Users who are viewing this thread

Back
Alto