Opere d'arte

Vi giro gli importanti et pure schematici appunti che ho vergato durante la riunione fiume.

Purtroppo lo scanner fa cagarissimo: la scarsa risoluzione e il bianco e nero dell'output non rendono piena giustizia all'immagine e allo splendido blue (Muji 0,5) che ho usato.

Affrettatevi a lèggere IQS, perché poi ci sarà - a furor di popolo - l'accorpamento con lo specifico thread delle Opere d'Arte.
http://www.investireoggi.it/forum/opere-darte-vt53349.html

Potete persino fare una perizia calligrafica che attesta l'eccellente mio stato mentale.

:D
ottimo. :up:

Ma ho quasi paura a chiederti quale era l'rgomento di discussione...... :rolleyes:

ho riconosciuto quella nel pentolone ancorché con i capelli corti è la forumista Claire

:sad::sad::sad::sad::sad:

Io non sono così piatta:sad::sad::sad::sad:
;)

Ignatius, mi fai ridere! Anch'io ero solita istoriare fogli e foglietti in simili casi, ma, di solito, disegnavo gatti (umanizzati e non) e cavalli e inventavo rime su ogni partecipante :-o

:sad::sad::sad::sad::sad:

Io non sono così piatta:sad::sad::sad::sad:
;)

Ignatius, mi fai ridere! Anch'io ero solita istoriare fogli e foglietti in simili casi, ma, di solito, disegnavo gatti (umanizzati e non) e cavalli e inventavo rime su ogni partecipante :-o

in seconda media feci adirare la proff di italiano perchè sul quaderno mentre spiegava scrissi, "questo tema è stato offerto da Fernet Branca" con tanto di disegno che riproduceva fedelmente la bottiglia.

Mio Dio! A 12 anni ero già un caso :sad:

Io ricordo che la prima volta che ho visto la bottiglia del fernet stavo lavorando alla sera come cameriera in una paninoteca.
Mi ci hai fatto pensare con il tuo intervento.
Avevo 20 anni....

Users who are viewing this thread

Back
Alto